‘Gf Vip 4’, la moglie di Salvo Veneziano prende le difese del marito dopo le frasi choc su Elisa De Panicis

13 Gennaio, 2020 di Dalia

Elisa De Panicis - Salvo Veneziano e Giusy Merendino

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è appena iniziata e già si sono scatenate le prime polemiche. A far indignare, questa volta, sono state le parole eccessive utilizzate da Salvo Veneziano, uno degli ex gieffini che si trovano nel privé. Dopo la serata trascorsa con tutti gli altri vip sabato sera, ieri Salvo si è lasciato andare ad alcune esternazioni su Elisa De Panicis, l’influencer ritenuta molto provocante ed attraente da tutti gli uomini in casa, ma le espressioni utilizzate da Veneziano hanno indignato il web per la loro violenta connotazione. (QUI potete leggere tutto ciò che ha detto).

Visto il marasma generale, la moglie di Salvo, Giusy Merendino, è intervenuta sui social per spiegare il proprio punto di vista sulla vicenda e difendere suo marito:

Assistendo alla conversazione tra mio marito e gli altri inquilini pur non condividendone forma e contenuto, le esternazioni “colorite” di mio marito all’interno della Casa del Grande Fratello, mi portano a suggerire, stimolare una diversa intepretazione in quanto assicuro che l’uomo con cui vivo da 20 anni, padre dei miei figli, non è assolutamente, affatto, un uomo violento ma tutt’altro! L’esatto contrario! Se così non fosse non sarei rimasta al suo fianco! Mi dispiace che molti abbiano travisato il suo modo estroso di enfatizzare delle dinamiche di gruppo conosciute… È una dinamica di gruppo tipica quella della “competizione seduttiva” come gioco in gruppo tanto tra il genere maschile quanto tra il genere femminile. Chiedo scusa io a nome suo se alcune sue affermazioni hanno leso o urtato la sensibilità di alcune donne. Pur essendo consapevole che il Grande Fratello è un programma con un’elevata esposizione mediatica, ricordo a tutti che è un gioco, questo dovrebbe rimanere!

Instagram - Merendino

Dunque, la moglie ha difeso a spada tratta suo marito. Anche voi avreste agito così?