‘Gf Vip 4’, scoppia una nuova lite tra Valeria Marini e Antonella Elia che accusa la showgirl sarda di averle dato dei pugni (Video)

Dalia 5 Marzo, 2020

Grande Fratello Vip 4

È di nuovo scontro tra Antonella Elia Valeria Marini. Le due showgirl se le sono cantate ancora una volta e il motivo è stato una pestata di piedi.

È avvenuto davvero pochi minuti fa un nuovo capitolo dello scontro tra le due bionde. Dopo l’episodio precedente in cui Antonella aveva spintonato Valeria, sembrerebbe che la Elia abbia, senza accorgersene, pestato le ciabatte della Marini mentre le due erano vicine. Quest’ultima, per farlo notare ad Antonella, l’ha toccata con le mani sulla schiena, all’altezza dei reni e le ha indicato i piedi per farla spostare (come potete guardare anche voi nel video in alto).

Da lì, la Elia è stata una furia. Ha infatti accusato la Marini di averle dato dei pugni ai reni:

Mi hai fatto male. Potresti parlare invece di toccare. Due botte nei reni perché ho pestato una ciabatta.

La Marini, se in un primo momento ha tentato di risponderle con ironia, è poi esplosa in una nuova polemica:

Devi smetterla, non conosci il rispetto né per me né per Adriana (Volpe, ndr) né per Licia (Nuñez, ndr) né per le altre persone. Sei una persona che mette le mani addosso, con me hai perso… La tua presenza è un’offesa al pubblico e alle donne.

Nello sfogarsi coi suoi compagni, la Elia ha raccontato la propria versione dei fatti:

Le ho pestato una ciabatta e lei mi ha tirato due botte sui reni spingendomi e dicendomi “Sono le mie ciabatte“. Ci rendiamo conto che mi ha tirato due botte perché le ho pestato una ciabatta? Ovviamente ora direte che esagero, saranno state due ditate. Vedremo i video. Mi ha detto “Togliti“.

È da lì che la Marini ha completamente sbottato, stanca di essere continuamente offesa dalla showgirl che l’ha nuovamente definita “str***a, cretina, schifosa“:

Non sei nessuno per offendere le persone, hai capito? Non sei nessuno per dirmi le parolacce, mi hai offeso troppo! Nessuno deve permettersi di dirmi cretina e tutte le cattiverie che ti escono dalla bocca. Mi hai dato della str***a, della cretina, della schifosa, sei una persona che mette le mani addosso, devi smetterla!

Un’offesa che ha particolarmente indignato il web è stata rivolta dalla Elia alla Marini:

Ma la menopausa fa questo effetto? Ce l’hai ancora il ciclo? Secondo me non ti viene da dieci anni, cretina!

COMMENTI