‘Gf Vip 4’, tensione alle stelle tra Valeria Marini e Antonella Elia che dá uno spintone alla showgirl! (Video)

Martina 27 Febbraio, 2020

Antonella Elia - Valeria Marini

La pace al Grande Fratello Vip 4 non regna mai troppo a lungo!

Dopo la complicata puntata di lunedì sera in cui Clizia Incorvaia è stata espulsa dal gioco per le terribile frasi pronunciate nei confronti di Andrea Denver, e Andrea Montovoli ha abbandonato il reality show, in Casa a portare una ventata di freschezza – ma anche di nuove polemiche – sono arrivati Sossio Aruta e la vulcanica Valeria Marini.

L’arrivo dei nuovi concorrenti ha fatto piacere a tutti, o quasi! Come ricorderete, infatti, tra l’ex showgirl del Bagaglino e Antonella Elia c’erano già stati degli screzi quando Valeria era entrata in Casa per confrontarsi con Rita Rusic. Proprio in quella circostanza sia la Elia che Antonio Zequila non aveva riservato belle parole nei confronti della Marini, che non ha certo dimenticato quegli epiteti decisamente poco eleganti che i due gieffini aveva utilizzato nei suoi riguardi.

Neanche due giorni di convivenza, infatti, e tra Antonella e Valeria sono già riemersi i primi attriti, sfociati oggi in una lite furibonda, che ha portato l’opinionista di Piero Chiambretti a dare un inequivocabile spintone alla showgirl (in apertura del post potete vedere il video).

Tutto è iniziato quando – mentre i concorrenti si trovavano in salone pronti per la nuova prova settimanale – Valeria ha iniziato ad agitare il rosario che porta sempre con sé vicino ad Antonella, che – profondamente urtata da quel gesto – ha tuonato: “Che gesti mi fai? Ma che sono un’indemoniata? Sparisci! Hai rotto i cogl***i!”, accompagnando queste parole a una spinta, a cui Valeria ha replicato: “Mi ha dato una spinta, mi ha fatto pure male! Grande Fratello hai visto che mi ha messo le mani addosso?”. E mentre gli altri inquilini provavano ad allontanarle e a farle ragionare, Antonella non sembrava voler sentire ragioni ed ha continuato a urlare: “Sì ti ho dato una spinta! Ma c’hai solo plastica! Non hai sentito nulla!” (QUI il video dello scontro).

Gli animi sono sempre più tesi e accessi nella Casa del Gf Vip 4 e Valeria commentando quanto successo con i suoi compagni è apparsa profondamente scossa dall’accaduto ed ha chiesto a gran voce l’espulsione di Antonella dal gioco: “Ma se ne deve andare, mi ha dato una spinta! Questa sta fuori di testa! E’ una mina vagante, supera il limite, mi ha messo le mani addosso! Qui non è più un gioco!” (QUI il video).

Il gesto di Antonella non è passato inosservato neanche agli occhi attenti del popolo del web, che ha rimarcato come qualche settimana fa l’Elia avesse invocato l’espulsione per Patrick Ray Pugliese reo a suo dire di averla spinta, quando in realtà non l’aveva nemmeno sfiorata, mentre adesso è lei che si trova inequivocabilmente nella stessa situazione che condannava al gieffino:

Voi cosa ne pensate di tutto quello che è successo?

COMMENTI