‘Gf Vip 4’, nuovo confronto nella notte tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: ecco cosa si sono detti!

Martina 4 Febbraio, 2020

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

E’ inutile negarlo: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non possono fare a meno di stuzzicarsi e ogni occasione è buona per ritagliarsi dei momenti tutti per loro all’interno dell’affollata Casa del Grande Fratello Vip 4.

Il loro momento della giornata preferito è sicuramente la notte, quando tutti gli altri vanno a dormire e loro si ritrovano a fare le ore piccole sulle comode sedute del giardino mentre parlano del più e del meno. Anche ieri sera dopo il consueto appuntamento in prime time del reality show, i due gieffini si sono ritrovati a chiacchierare amabilmente fino alle prime luci dell’alba, e il discorso – inizialmente concentrato su Andrea Montovoli e la misteriosa fidanzata che ha all’esterno – si è presto spostato su di loro, e sul loro rapporto.

Clizia e Paolo, infatti, hanno legato tanto fin dall’inizio ma una clip mandata in onda venerdì sera sul loro avvicinamento sembrava aver cambiato le carte in tavola e dato maggiori sicurezze soprattutto al ragazzo che nel corso della festa organizzata sabato sera dal Gf si era lasciato andare più del solito con la bionda influencer. Peccato, però, che tutto questo ha subito una battuta di arresto il giorno dopo, quando Clizia ha spiegato a Paolo che prima di entrare in Casa si stava vedendo da circa un mese con una persona. Niente di serio, ma una situazione che la stava facendo molto riflettere (ve ne abbiamo parlato QUI).

Ciavarro, che anche se non voleva assolutamente farlo vedere, era rimasto abbastanza colpito dalla quella scoperta, nelle ultime ore sembra essersi nuovamente allontanato da lei, non perdendo però l’occasione di mandarle qualche sonora frecciatina come successo anche ieri sera:  “Tu vuoi inquadrare ma non vuoi essere inquadrata”.

Da lì è iniziata una lunga conversazione in cui la giovane ha cercato di capire cosa lui pensi davvero di lei, anche se Paolo non sembrava assolutamente intenzionato a svelare oltre: “Ti ho inquadrata, magari mi sbaglio”. Clizia insisteva ma il giovane ha continuato a risponderle in maniera evasiva, finché la ragazza non ha cercato di spiegargli meglio come si sente (trovate il video con le sue parole in apertura del post)

Lo sapevo che questa cosa (della frequentazione che Clizia ha avuto al di fuori, ndr) ti avrebbe chiuso di più, ne ero sicura, ma anche io sto riflettendo su varie cose. Sto facendo tante valutazioni anche io, sennò non te lo avrei nemmeno detto, nessuno mi ha imposto niente. E anche io se non ho pensato al fuori fino ad ora è perché un motivo c’è. Poi c’è anche da dire che prima di venerdì io non avevo percepito questo interesse da parte tua, io non ti conosco e potevo pensare che i tuoi atteggiamenti fossero così con tutti. Io magari posso anche pensare che tu sia stato più carino nei miei confronti proprio dopo aver visto il video, e spinto da quello. O magari quello è il tuo modo di interagire con tutte, come scherzi con Fernanda Lessa, con Paola Di Benedetto, scherzi con me, posso pensare anche questo. [..] Io ho capito più cose di te dalle parole di tua madre, che da te direttamente.

Paolo continuava ad osservarla ma tra poche parole e lunghi silenzi non è sembrato ancora intenzionato a sbilanciarsi con l’influencer che, confrontandosi successivamente anche in camera con Licia Nunez, ha detto di non essere ancora riuscita a capire se piace oppure no al bel 28enne romano, che sempre molto misterioso soprattutto nei suoi riguardi.

Voi cosa ne pensate? I due rimarranno solo buoni amici o nascerà qualcosa in più?

COMMENTI