‘Gf vip 4’, dopo l’avvicinamento Clizia Incorvaia chiarisce con Paolo Ciavarro e gli rivela che… (Video)

Emanuela 3 Febbraio, 2020

Grande Fratello Vip - Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

La complicità che si è venuta a creare dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stato uno degli argomenti che più sta appassionando il pubblico a casa e sul web, tanto che nella scorsa puntata del Gf è stato mostrato ai due concorrenti una clip con alcuni momenti vissuti insieme nella Casa, ipotizzando che tra di loro possa instaurarsi qualcosa di più di una semplice amicizia (ve ne abbiamo parlato QUI).

Subito dopo la puntata però, la bella palermitana si è confidata con la sua amica e concorrente, Licia Nunez, e le ha confessato di avere una persona fuori con cui avrebbe avuto una frequentazione di un mese, chiusa poco prima di entrare nella Casa, ma ancora presente nella sua vita (QUI per ulteriori dettagli):

Adesso parlerò anche con Paolo. Siamo stati presi un po’ alla sprovvista perché è come se mi vedessi in un album di nozze, di matrimonio, non consumate. Cioè noi ci stiamo conoscendo, ma è come se mi avessero già mostrato il mio album.

E nonostante una serata di festa in cui i due sono apparsi nuovamente vicini, ballando insieme tra coccole e piccole effusioni sulle note di “Mille Giorni di me e di te” di Claudio Baglioni (QUI per leggerne di più), ieri sera è arrivato il momento per Clizia di dire a Paolo che fuori c’è una persona per lei (potete ascoltare le sue parole nel video all’inizio dell’articolo):

Noi è da un mese in realtà… però sono entrata comunque in maniera easy, nel senso che uno capisce sempre delle cose quando… cioè non ho mai vissuto un momento così anche, no?! e vabbè, te lo dovevo dire, comunque l’avevi capito […]. Dico, siccome è stato montato tutto in maniera come se ci fossimo sposati già capito?! Per correttezza ti dico anche questa cosa.

Intanto sul web chi ha assistito alla conversazione, che a quanto pare si è prolungata oltre, sembra aver colto tra i due solo del malinteso, lasciando quindi aperta ancora una volta la questione:

E voi pensate che la vicenda tra Clizia e Paolo sia giunta al termine o sperate in qualche risvolto positivo per i due?

COMMENTI