‘Gf Vip 4’, da Pago ad Antonella Elia, ecco le piccate reazioni degli esclusi dalla chiacchieratissima reunion a casa di Fabio Testi!

Franci Giugno 24, 2020

‘Gf Vip 4’, da Pago ad Antonella Elia, ecco le piccate reazioni degli esclusi dalla chiacchieratissima reunion a casa di Fabio Testi!

E’ stata organizzata negli scorsi giorni una reunion di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 4, nella tenuta di Fabio Testi. Un incontro a cui, però, non tutti gli ex gieffini sono stati invitati e ciò ha scatenato qualche malcontento e qualche frizione, poi sfociata sui social.

Se Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ormai coppia fissa anche fuori dalla Casa, non hanno potuto presenziare in quanto in quei giorni si trovavano in Sicilia e non erano semplici gli spostamenti tra regioni, a essere stata esclusa, Antonella Elia, che al settimanale Chi ha raccontato:

Non me ne frega niente della reunion, mi perdonerete. Noto solo che non è cambiato niente rispetto a quando eravamo nella Casa.

A non essere stato invitato, anche Aristide Malnati:

Non so, magari il problema erano i posti letto, ma potevo andare anche in giornata! Oppure, visto che Fernanda Lessa ha fatto gli inviti e non ha una buona opinione di me, dato che proprio a Chi aveva detto che nella Casa ero “inutile”, forse è stato voluto. Ma non è un problema, se la rifaranno ci andrò più che volentieri.

Così anche Rita Rusic, nonostante il buon rapporto condiviso al Gf Vip:

Ma sono stata felice del “non invito” perché non mi sarei sentita a mio agio tra di loro, perché le persone con le quali ho legato di più erano tutte fuori tranne una, che ha un piccolo posto nel mio cuore. Del resto, io sono così: scelgo con il cuore le persone alle quali voler bene…

Guardando le foto, ho visto che non erano in tantissimi“, ha dichiarato Michele Cucuzza, anche lui escluso dall’incontro, “non me la voglio prendere, a Fernanda voglio comunque bene e Fabio ha detto che ne organizzerà altre… quindi se alle prossime mi inviterà, parteciperò sicuramente“. “Non mi sono sorpresa del loro incontro“, ha invece ammesso Licia Nunez, “non ho ricevuto l’invito perché non facevo parte della ‘gang del bosco’ che si era già creata all’interno della Casa del Grande Fratello. Sapevo che gli inviti erano partiti da Fernanda ed ero al corrente della loro chat e che volevano incontrarsi. E comunque, giust’appunto, anche noi, Licia Nunez, Rita Rusic, Clizia Incorvaia e Barbara Alberti abbiamo avuto la nostra reunion, ‘La Gang del Tacco 12’. Stay tuned“.

A dichiararsi amareggiato, invece, Antonio Zequila:

La verità è che mi hanno fatto girare le scatole non chiamandomi, perché era a casa di Fabio Testi e ci avrei tenuto a rivederlo. Lui, poi, ha detto che gli invitati li ha fatti Fernanda Lessa e allora questo testimonia che Fernanda è ambivalente perché nella casa l’ho pure difesa ma, forse, non lo meritava. Ho visto che c’era la Volpe con il marito e magari non volevano creare l’incidente diplomatico con me, ma vedo che con Fabio Testi, che ha avuto una storia con Adriana, l’imbarazzo lo hanno superato, quindi il problema è solo quando vedono Zequila. Poi ho visto che c’erano Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Andrea Montovoli quindi la ‘gang del bosco’ che chiamerei la ‘gang del sottobosco’ perché, se mettiamo i curriculum sul tavolo, Patrick ha fatto 3 Gf e ha vinto 4 medaglie di legno, mentre io ho un curriculum che parte da Roma e arriva fino all’autostrada e per uscire su Chi non ho bisogno di partecipare alla reunion. Montovoli, invece, scherza sul mio 8% che ho preso al televoto, ma lui si è ritirato direttamente, quindi non può parlare. Non posso dire niente sulla Volpe perché in Inghilterra hanno abolito la caccia alla volpe e quindi vado sull’ecologico, mentre Teresanna Pugliese poteva giusto portare 5 kg di mozzarella come curriculum. Mi dispiace che non abbiano invitato Mummy, forse non bastava la mozzarella per tutti. Vi annuncio, però, che ho sentito Rita Rusic e Licia Nunez e faremo una cena a Roma a base di champagne, che sarà la cena dei Big, non degli esclusi, offre Zequila e porto anche l’olio extravergine di cui sono testimonial, perché la caratura dei personaggi, come per i diamanti, fa la differenza differenza.

Infine, Pago:

Hanno fatto una reunion? Non ne sapevo niente. In questo momento mi sto concentrando sulla mia carriera e sulla mia vita personale, che ha preso scossoni non da poco. Del Gf Vip mi è rimasto un rapporto solo con Paola Di Benedetto e ho conosciuto il suo fidanzato Federico Rossi: molto molto carini. E Adriana Volpe, persona per bene. Il resto, persi di vista. Ma pazienza. E’ stata una bella esperienza, ma fino a un certo punto. Potevo gestirla meglio, ormai è andata. Ora ho solo voglia di musica, di estate e di vita. E ho voglia di tornare a sorridere!

E voi che ne pensate di quanto accaduto? Con chi dei concorrenti del Gf Vip 4 vi sarebbe piaciuto un incontro?

 

COMMENTI