‘Gf Vip 4’, Pago confessa: “Serena Enardu mi ha detto di essere ancora innamorata di me”. E intanto lei nella Suite…

Non sono passate neanche 24 ore da quando i concorrenti del Grande Fratello Vip 4 hanno varcato la fatidica porta rossa, ma già si sono lasciati andare a riflessioni e inedite confessioni tra di loro.



In particolare Pacifico Settembre, per tutti ormai Pago, non ha potuto non parlare della sua ex Serena Enardu, che a sua insaputa lo sta osservando da una Suite adiacente alla Casa: è, infatti, in corso un televoto – che terminerà domani sera durante la messa in onda della seconda puntata del reality show – con cui il pubblico decreterà se l’ex tronista potrà rimanere una settimana all’interno del gioco con il cantante per confrontarsi con lui e dirgli tutto quello che non gli ha ancora detto.

Intanto il neo gieffino questo pomeriggio confrontandosi con Paola Di Benedetto ha confessato: “Lei ha detto che non aveva il coraggio di affrontare quello che non sentiva più per me, non voleva nemmeno accettarlo, poi a Temptation è andata come è andata”. “Io condanno il modo” ha sentenziato la showgirl, che poi ha aggiunto: “Per il resto può succedere”. E’ sembrato dello stesso avviso anche Pago, che ha dichiarato: “Può succedere qualsiasi cosa nella vita, ognuno è libero di fare quello che vuole, chiaro che ci deve essere rispetto e un minimo di sensibilità, che lei lì non ha avuto. [..] Noi ci siamo visto anche ultimamente, io vado a trovare spesso il figlio a cui voglio molto bene, Tommaso ha vissuto con me 7 anni, siamo molto legati. Ora a lei manco tanto, e vorrebbe anche insomma.. tornare insieme. Dice di essere ancora innamorata di me”.



“E’ la verità” ha aggiunto Serena che con gli occhi lucidi ha assistito alla scena dalla Suite. Anche durante il primo daytime andato in onda su Canale 5 la Enardu non ha, infatti, nascosto quello che sembra aver riscoperto di provare per il suo ex (QUI il video con le sue parole):

Mi sono resa conto che mi mancava da morire, lui è una bellissima persona, lui è molto diverso da me, un confronto con me potrebbe servire perché così si toglierebbe dalla testa dei pensieri che non si è ancora tolto.



L’ex tronista sembra quindi andata al Gf con tutte le intenzioni di riconquistare Pago, che nel frattempo ha ammesso di aver bisogno di tempo per metabolizzare bene tutto quello che è successo, anche se parlando con Licia Nunez non ha negato che Serena sia la donna che ha amato di più in assoluto (QUI il video con le sue parole).

Voi cosa ne pensate di quello che sta succedendo? Come andrà a finire tra loro dopo questa nuova avventura?