‘Gf Vip 4’, Pago parla di matrimonio a Serena Enardu: la risposta di lei lascia spiazzati i fan

8 Febbraio, 2020 di Emanuela

Grande Fratello Vip - Serena Enardu e Pago

Sembra ormai un lontano ricordo l’esperienza a Temptation Island Vip che ha condotto Pago e Serena Enardu alla rottura per dei comportamenti ambigui di lei con il tentatore Alessandro Graziani. Infatti, entrambi sono attuali concorrenti del Grande Fratello Vip e stanno vivendo in modo molto sereno l’esperienza dentro alla Casa.

Chi invece non si sta vivendo in maniera altrettanto tranquilla la situazione sono i parenti di Pago: il fratello Pedro Settembre e l’ex moglie Miriana Trevisan hanno espresso al settimanale Spy le loro perplessità a riguardo (QUI per ulteriori dettagli con tutte le loro parole).

Mio figlio Nicola non guarda più la tv. Non guarda più suo papà. Da quando è entrata Serena Enardu si è dispiaciuto, perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello Vip doveva essere lui.

Mentre Pedro ha asserito:

[…] Da quando la Enardu è entrata nel programma, in famiglia noi abbiamo perso tranquillità, perché Pago, ve lo assicuro io che sono sangue del suo sangue, sta perdendo se stesso.

A quanto pare Pago, ovviamente ignaro del caos fuori, ha perdonato a tutti gli effetti la sua bella sarda tanto da prendere in considerazione l’eventualità di intavolare progetti veramente seri una volta conclusasi questa loro parentesi televisiva. Addirittura, il cantante ironicamente ha ipotizzato chiacchierando con la Enardu la possibilità di sposarsi (QUI la clip a riguardo):

[…] Dobbiamo comunque fare progetti per stare bene, non progetti campati in aria tanto perché abbiamo dei soldi cambiar le cose e facciamo progetti a caz*o. Per stare bene: cosa ci fa stare bene?. Lo facciamo, senò Ciao!. No?! […]. Anche Milano… devi essere molto sicura. Anche il matrimonio… devi esser sicura, capito?! Ti piacerebbe?.

Di contro lei non è apparsa così entusiasta:

Lo sai che io non sono per il matrimonio.

Risposta la sua che ha destato un po’ di maretta tra i fan della ritrovata coppia, dal momento che nell’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne e uscita in edicola proprio il giorno in cui Serena è entrata in Casa, lei si era mostrata molto più possibilista sull’ipotesi del matrimonio (QUI il rimando all’intervista):

Sono una che ha sempre detto che non si sarebbe mai sposata, perché non crede nel matrimonio. E’ naturale che oggi, con la paura che ho di perderlo, le rispondo: anche domani, anche subito.

E voi cosa ne pensate?