‘Gf Vip 4’, Pago rompe il silenzio social e dopo gli ultimi commenti di Serena Enardu pubblica un laconico annuncio

Ludovica 4 Giugno, 2020

Pago - Serena Enardu

E’ guerra senza esclusione di colpi tra Serena Enardu e Pago. Dopo le domande poste da Gabriele Parpiglia ad Alessandro Graziani durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, era stata l’ex tronista a commentare duramente la scelta di sottoporre ad ‘interrogatorio’ il tentatore il quale, stando alle dichiarazioni rilasciate da Pago al settimanale Chi, avrebbe avuto con Serena qualcosa di più di un semplice flirt, motivo che avrebbe poi determinato la fine della sua relazione con la Enardu.

Ho visto Serena due volte e ho i testimoni. È vero che le sono stato vicino, era una persona massacrata sul web. Ma non ho avuto una storia, non le ho mai detto che la amo e lei non l’ha detto a me. Mi state massacrando da mesi su questa storia. L’ultima telefonata con Serena è del 31 ottobre: mi ha chiamato per porre fine alla nostra amicizia, riteneva che non fosse il caso di andare avanti“, ha detto Alessandro dopo essere stato messo alle strette dalle domande di Parpiglia.

A distanza di poche ore dallo sfogo della Enardu, che si è detta ‘basita’ a causa della puntata del dating show in cui si è parlato di lei, è arrivata anche la reazione di Pacifico Settembre. Con una Instagram Stories, Pago ha annunciato:

Presto parlerò io. Fidatevi di me. Pacifico, sempre. Quasi sempre.

Instagram - Pago

Quali altre rivelazioni ci riserverà Pago nei prossimi giorni? Che ne pensate di questa reazione dell’ex gieffino?

COMMENTI