‘Gf Vip 4’, Pago e Serena Enardu costruiscono una capanna per la notte: la frecciatina di Fabio Testi (Video)

3 Febbraio, 2020 di Emanuela

Grande Fratello Vip- Serena Enardu e Pago, Fabio Testi

Ha fatto molto discutere l’entrata in scena di Serena Enardu al Grande Fratello Vip. Nella scorsa puntata infatti la bella sarda è diventata ufficialmente una nuova concorrente del programma (ve lo abbiamo raccontato QUI), così da affiancare Pago nella sua avventura nella Casa più spiata d’Italia e ritrovare l’amore perso a causa della loro precedente esperienza televisiva a Temptation Island Vip, dove si sono lasciati per dei comportamenti ambigui della sarda con il suo tentatore Alessandro Graziani.

I due sembrano quindi aver ritrovato una nuova armonia e proprio per questo motivo Clizia Incorvaia gli ha gentilmente offerto di passare la notte nell’oblò che fino a quel momento ha accolto le notti della bella palermitana e dell’ormai ex concorrente Rita Rusic. Sotto le coperte sembrano esserci state delle piccole effusioni e ieri sera invece hanno costruito una capanna per regalarsi qualche momento di assoluta intimità (QUI la clip a riguardo). Il cantante è quindi contento che la sua ragazza sia entrata in Casa e non ha nascosto questa sua felicità in un suo confessionale andato in onda oggi nel daytime:

Di lei mi mancava lo sguardo di Serena, quello che avevo visto quando l’avevo conosciuta. Lo sguardo innamorato di Serena innamorata di Pago. Non ci capisco niente. Posso dirti la verità?! Sono felice, molto felice. C’è una parte di me che dice: “che figata, che figata, è bellissimo, questa è una situazione meravigliosa”. Il problema è che è meglio che io e lei parliamo tanto oggi una volta per tutte. […] Però non voglio fischiare tre volte ancora, tengo ancora i piedi per terra […].

A non aver apprezzato la situazione Fabio Testi che invece ha espresso le sue perplessità:

Bella fresca, noi già qua consumati da quattro settimane di battaglie e lei arriva bella fresca come il sole pronta lì “cichi cichi” c’ha pure il suo fidanzato dentro e pensare che c’è qualcuno che sta così bene, mi rode un po’ il cu*lo detto tra noi.

E inoltre ha mal digerito la presenza della capanna (potete ascoltare le sue parole nel video ad inizio articolo):

I cartonali della Stazione Termini… ma dai, per fare una trombata. E fattela a casa, no?!

Ed ecco alcuni tweet degli utenti che hanno ascoltato le parole dell’attore Testi e che sono d’accordo con lui:

E voi cosa ne pensate? Contenti della capanna o siete concordi con Fabio?