‘Gf Vip 4’, Pago ufficialmente nel cast! Alfonso Signorini spoilera un altro concorrente, e nel web si fanno i nomi di due possibili gieffini (che conosciamo bene!)

Martina 13 Dicembre, 2019

Pago

Manca sempre meno all’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip!

Il nuovo anno di Mediaset partirà infatti all’insegna dei reality show con la riapertura della porta rossa più famosa di Canale 5 per un doppio appuntamento settimanale con i nuovi concorrenti che varcheranno le mura di Cinecittà per iniziare la loro infuocata avventura sotto ai riflettori. Grosse aspettative quindi per questo Gf Vip, a cui saranno dedicate due prime serate settimanali a partire dal prossimo gennaio!

Se è certa però la presenza di Alfonso Signorini in qualità di conduttore e di Wanda Nara e Pupo come opinionisti, ancora molti misteri aleggiano intorno ai concorrenti, anche se con gli spoiler e le indiscrezioni degli ultimi giorni anche il cast di questa quarta edizione del programma sta piano piano prendendo forma.

La prima concorrente ufficializzata dalla pagina Instagram del reality è stata, infatti, Rita Rusic (QUI il post), ma insieme a lei  – stando alle anticipazioni del settimanale Oggi – sembrano esserci anche altri nomi molto interessanti (ve li abbiamo svelati QUI). Ad aumentare la curiosità dei fan poi ci ha pensato anche Signorini, che sui social ha postato la foto degli addominali di un nuovo concorrente:

Un corpo scolpito che non è passato inosservato ai più attenti che l’hanno subito riconosciuto! Il prossimo concorrente pronto a sbarcare al Grande Fratello Vip 4 è Andrea Denver, pseudonimo di Andrea Salerno, un modello italiano originario di Verona ma residente negli Stati Uniti:

Ma non è finita qui! La pagina Instagram di Verissimo ha anche mostrato in anteprima un breve videoclip del backstage (che potete vedere QUI) di un altro concorrente pronto a far parte dello show, e anche qui dai lineamenti corporei i followers più attenti non hanno dubbi che si tratti di Pago!

L’ex fidanzato di Serena Enardu potrebbe infine – sempre secondo le indiscrezioni del web – condividere questa avventura con due volti molto noti agli appassionati di Uomini e Donne, ovvero l’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez e l’ex corteggiatore e oggi fidanzato di Teresa Langella, Andrea Dal Corso. Sarà davvero così? Voi cosa ne pensate di questi nomi?

COMMENTI