‘Gf Vip’, il settimanale Oggi svela in anteprima il cast della quarta edizione!

Martina 9 Dicembre, 2019

Grande Fratello Vip

C’è sempre maggiore curiosità intorno alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, in onda da gennaio su Canale 5 guidato da Alfonso Signorini, che in questo viaggio per lui inedito sarà accompagnato da due opinionisti d’eccezione, Wanda Nara e Pupo.

Se certo è quindi il nome del conduttore e degli opinionisti del programma, ancora tanto mistero invece aleggia sui nomi che andranno a formare il cast del reality show! Rita Rusic è, infatti, per adesso l’unica concorrente che sicuramente varcherà la porta rossa più famosa d’Italia, mentre nulla di certo sappiamo sugli altri concorrenti in gioco. La pagina Instagram del Gf in questi ultimi giorni ha giocato un po’ con i suoi followers, condividendo delle misteriose foto di alcuni inquilini che nei prossimi mesi abiteranno tra le mura di Cinecittà, ma non svelando ancora i loro nomi ufficiali.

Tuttavia, a darci maggiori indizi  riguardo ci ha pensato il settimanale Oggi, che proprio nelle ultime ore ha svelato:

Oggi può anticipare in esclusiva che ci saranno la conduttrice Adriana Volpe, la scrittrice Barbara Alberti e l’attrice Rita Rusic. Ma non solo! Nella casa più spiata d’Italia si metteranno in gioco in cerca di rilancio anche Michele Cucuzza e la showgirl Antonella Elia. Per i più giovani spazio a Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi, quest’ultima concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Nel cast anche Aristide Malnati e Antonio Zequila, in passato già concorrenti de L’Isola dei Famosi.

A proposito di una presunta partecipazione di Loredana Lecciso – emersa negli ultimi giorni ma smentita dalla stessa ex di Al Bano (ve ne avevamo parlato QUI) – sempre il settimanale ha aggiunto:

Stando a quanto risulta al settimanale Oggi, continuano, invece, le trattative tra Mediaset e Loredana Lecciso. L’ex compagna di Al Bano Carrisi sarebbe vicina alla firma, ma la sua partecipazione potrebbe essere a tempo.

Cosa ne pensate di questi primi nomi? Vi piacerebbe vederli in Casa?

COMMENTI