‘Gf Vip 4’, Paolo Ciavarro: “Per Clizia Incorvaia provo cose mai provate nella mia vita!”. E sul passato sentimentale di lei…

Ludovica Maggio 9, 2020

‘Gf Vip 4’, Paolo Ciavarro: “Per Clizia Incorvaia provo cose mai provate nella mia vita!”. E sul passato sentimentale di lei…

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non vedono decisamente l’ora di potersi godere appieno il loro amore nato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4. I due non si vedono ormai da diversi mesi e a causa dell’emergenza sanitaria in corso hanno dovuto posticipare il loro tanto atteso ricongiungimento. Anche se lontani, Clizia e Paolo si tengono in contatto quotidianamente, come il ragazzo ha confidato alle pagine del settimanale Dipiù:

Clizia e io siamo piombati in una situazione unica al mondo. Nella Casa eravamo sempre appiccicati, poi lei è uscita e quando il reality è finito a causa delle restrizioni per il virus non ci siamo più visti. Io mi sono ritrovato in quarantena con mia mamma, con cui ho un rapporto strettissimo, e Clizia è rimasta nella sua casa di famiglia in Sicilia. Sì, amore distanza: ore al telefono ogni giorno con un appuntamento fisso prima di cena, un aperitivo in video chiamata, un bicchiere di vino insieme, parlando di noi, delle nostre vite e del nostro futuro.

Paolo non ha dubbi sul suo rapporto con la Incorvaia:

Lo so, a qualcuno potrà sembrare esagerato, prematuro, ma io ci credo. Faccio progetti seri con Clizia, mi fido del mio istinto e confido molto in questo amore. Per Clizia provo cose che non avevo mai provato prima nella mia vita. Pensare a tutti i momenti insieme mi emoziona. Penso al primo bacio nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip e poi mi commuovo ancora. Mi sono buttato con tutto me stesso in questa storia e al momento posso dirle che voglio il massimo. Una famiglia con lei? Ora risponderei di sì, ascoltando il cuore, poi è chiaro che nella vita tutto può succedere.

Per Ciavarro il passato della sua compagna non è un ostacolo per il loro amore. Il matrimonio burrascoso con Francesco Sarcina, nello specifico, non ha mai fatto sorgere in lui alcun tipo di ripensamento:

Per me il passato sentimentale di Clizia non conta, non sono spaventato da nulla, tanto più che dalla mia stessa famiglia ho un esempio simile. Quando mia madre si è messa con mio padre era già mamma di un bambino piccolo, mio fratello Andrea, che aveva avuto dall’ex marito Angelo Rizzoli e con cui io ho un rapporto bellissimo. Insomma, mamma si ritrovò nella stessa situazione in cui ora Clizia si trova con me. Certo, spero solo che invece la mia storia con Clizia non abbia lo stesso destino di quella dei miei genitori che poi ci sono lasciati, anche se oggi continuano a volersi bene.

Tra l’ex gieffina e la mamma di lui, Eleonora Giorgi, è nato un bellissimo rapporto:

Si sentono quasi ogni giorno ed è stato così fin da subito. Quando sono uscito dalla Casa già si telefonavano. Ero stranito perché le mamme tendono sempre ad andarci con i piedi di piombo con le compagne dei figli maschi, ma mamma mi ha spiegato che con Clizia ha trovato subito un’intesa forte e mi fa piacere.

Neanche la differenza d’età sembra essere un problema:

Non sono mica nato ieri. Ho avuto altre storie d’amore, anche importanti. Sono stato 5 anni con una ragazza, Alicia, abbiamo convissuto. Poi è finita come capita tante volte, ma siamo rimasti amici e ci sentiamo ancora oggi. Anche lei ha trovato un uomo e un nuovo amore come me.

Il 28enne non ha escluso che in futuro possa prender vita un progetto televisivo che coinvolga sia lui che Clizia:

Perché no? Ma prima vogliamo vivere pienamente il nostro amore. Stiamo pensando di trascorrere l’estate insieme nell’isola di Lampedusa, nella sua Sicilia che un po’ è anche la mia perché ci andavo in vacanza da bambino. Dopo il Grande Fratello Vip, dopo la quarantena, arriverà finalmente un momento in cui potremmo dire: ‘Finalmente soli‘.

Che ne pensate delle dolci parole che Paolo ha speso per la sua fidanzata? Vi convince questa coppia?

COMMENTI