‘Gf Vip 4’, Paolo Ciavarro si scusa con Clizia Incorvaia per l’intervista di Eleonora Giorgi: “Poteva farsi i fatti suoi!”. E sua mamma replica avvilita che… (Video)

Emanuela Febbraio 18, 2020

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip 4 è andato in onda l’incontro tra Paolo Ciavarro e i suoi genitori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. L’attrice già in precedenza era entrata nella casa del Gf per sostenere la coppia composta dal figlio e da Clizia Incorvaia. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, l’attrice è invece sembrata esitante ed infatti aveva affermato:

Ci sono degli equilibri in una coppia che solo i diretti interessati possono capire. Dall’esterno percepisco un’alchimia interessante, quello sì, ma vedo anche due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi. E non ne faccio una banale discorso anagrafico. Parlo di esperienze. Clizia ha una splendida bambina, un matrimonio alle spalle, mentre Paolo certe situazioni non le ha ancora affrontate. Ho come l’impressione che lei abbia bisogno di un altro tipo di uomo. Ma è ancora troppo presto per trarre delle conclusioni.

Proprio ieri le parole della Giorgi sono state rese note ai due ragazzi e Clizia seduta in confessionale come spettatrice della scena ha potuto sentire le ulteriori precisazioni dell’ex moglie di Ciavarro a riguardo:

Credo che siano due persone reciprocamente in due punti diversi della vita. Però io, e questo l’ho detto al giornalista, come madre – Paolo lo sa – con i miei figli maschi non ho mai emesso dei giudizi sulle loro fidanzate, amanti, amori. Non si può, non lo si può fare.

Dopo che la Giorgi e Massimo sono usciti dal Gf, Paolo visibilmente in imbarazzo si è scusato con l’ex moglie di Francesco Sarcina (come potete vedere nel video ad inizio articolo):

Mi dispiace… che imbarazzo […]. Poteva tranquillamente farsi i fatti suoi. Non capisco perché […].

Eleonora, presa coscienza del pensiero del figlio, ha voluto esternare il suo dispiacere caricando un video sul suo profilo Instagram (le cui parole potete ascoltare cliccando il player ad inizio articolo):

L’ho visto anch’io che Paolo è rimasto molto male e sono qui veramente avvilita, perché non è rimasto male del mio incontro ma di scoprire quell’intervista, perché lui ignora che dopo quei suoi baci sono uscite decine e centinaia di articoli, migliaia di Tweet, un sacco di video su Instagram. E io ho rifiutato qualsiasi intervista, l’unica che ho dovuto accettare era con Chi che è di Signorini che dirige il Grande Fratello. Invece lui pensa che io sia stata invadente e ho sentito le sue parole e come madre ho il cuore spezzato. Le sue parole dopo con Clizia che è stata fin troppo gentile con me. Si sono sentiti invasi e non sanno, non hanno capito che sono sotto gli occhi di migliaia di persone. Sono molto triste, vi prego non mandatemi più quei messaggi, non me li mandate. Io lo so, lo so anch’io.

E voi cosa ne pensate delle parole della Giorgi e del loro incontro di ieri sera?

COMMENTI