‘Gf Vip 5’, Patrizia De Blanck e la rivelazione choc su Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci! (Video)

Ludovica 1 Ottobre, 2020

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli - Patrizia De Blanck

Iniziano a palesarsi le prime strategie all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5. Patrizia De Black sta dimostrando di essere tra i vip più propensi a creare dinamiche ad hoc proprio per continuare questo percorso nel reality.

La Contessa, parlando con Massimiliano Morra, ha addirittura consigliato all’attore di provare a creare un finta storia d’amore con Guenda Goria che sta dimostrando un forte interesse nei suoi confronti. Lo stesso tipo di discorso è stato fatto a Pierpaolo Pretelli e ad Elisabetta Gregoraci che sembrano essere sempre più vicini:

Lei è molto carina. Lei è persa di te. Se tu non avessi una fidanzata cagacaz*zi. E’ lo stesso suggerimento che ho dato ad Elisabetta e Pierpaolo. Siccome qua vogliono le love story, poi sareste su tutti i giornali. Allora voi lo dovete prendere come un lavoro. Se tu parlavi con la tua fidanzata e glielo dicevi prima… Poi esci e fai quello che ti pare. Però finché state qua dentro. Ho un’esperienza di vita io no? Tu pensi che stavo qua? Sarai sparita come tutte le altre persone.

QUI per vedere il video.

Massimiliano accoglierà il consiglio della De Blanck? Che ne pensate?

COMMENTI