‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci si lascia andare e fa una confessione hot a Pierpaolo Pretelli! (Video)

Martina 30 Settembre, 2020

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 il feeling tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli cresce ogni giorno di più.

I due concorrenti chiusi tra le mura di Cinecittà passano ormai tantissimo tempo insieme tra le prove di ballo, i tuffi in piscina e il momento della buonanotte che si riservano ogni sera prima di dormire. Ed è proprio in uno di questi momenti che la showgirl calabrese avrebbe sussurrato una frase decisamente importante all’ex velino di Striscia la Notizia.

Pierpaolo poco prima di cena ha, infatti, preso da parte Matilde Brandi e a bassa voce le ha raccontato: “Prima in piscina mi ha detto ‘Ho voglia di fare l’amore con te’!”. Dopo una fragorosa e compiaciuta risata, la coreografa ha cercato di riportare con i piedi per terra il gieffino spiegandogli che il passato di Elisabetta è ancora decisamente ingombrante nella sua vita: “Lei ha un vissuto, una determinata situazione. Io credo che lei non si sia mai rifatta una vita perché c’è ancora un legame, anche se non credo sia ancora innamorata. Comunque qui è rinata”. Anche Pretelli è sembrato d’accordo con le parole di Matilde ma non vuole affatto arrendersi : “Piano piano vorrei portarla a non pensare più”. Anche la Brandi è apparsa fiducia e ha chiosato: “La tua tattica alla lunga premia! Fatti cercare, sta vivendo una cosa bella” (QUI il video).

Con il passare dei giorni Pierpaolo riuscirà a far cadere tutte le barriere di Elisabetta? Vi piacerebbe vederli insieme?

 

COMMENTI