‘Gf Vip 4’, ecco quale potrebbe essere il “gesto” che ha spinto Barbara Eboli a lasciare Licia Nunez

Ludovica 25 Gennaio, 2020

Grande Fratello Vip 4

Licia Nunez è sicuramente una delle concorrenti più in vista in questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. La gieffina, infatti, ha sin dal primo giorno fatto parlare di sé per la relazione avuta con Imma Battaglia, attualmente sposata con Eva Grimandi. Tra Imma e Licia c’è stata una lunga storia d’amore, durata ben sette anni, mai probabilmente dimenticata dall’attrice de Le tre rose di Eva.

Dopo un confronto diretto tra le due in una delle ultime puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini, la Nunez ha continuato a raccontare ai suoi compagni dei suoi rapporti, passati e attuali, con la Battaglia. Le incessanti attenzioni nei confronti di questa storia hanno fortemente infastidito la compagna di Licia, Barbara Eboli che, se in un primo momento si era mostrata nonostante tutto vicina alla Nunez, solo qualche ora fa ha fatto marcia indietro lasciando la sua fidanzata a mezzo social (QUI il post).

Poco fa la Nunez è stata informata in diretta di quanto accaduto e ha preso atto che, a Barbara, avrebbe dato fastidio un gesto preciso. In molti si sono chiesti a cosa si riferisse la Eboli e un’ipotesi in particolare è stata riportata da un utente su Twitter:Twitter

Che ne pensate? Sarà questa la motivazione che sta alla base delle parole di Barbara?

COMMENTI