‘Gf Vip 4’, la produzione scagiona Antonio Zequila: “Non ha pronunciato alcuna bestemmia”. La sarcastica reazione di un ex gieffino che fu squalificato per lo stesso motivo

14 Gennaio, 2020 di Emanuela

Antonio Zequila

E’ passata quasi una settimana dall’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip e già alcuni concorrenti hanno fatto degli exploit che non sono passati inosservati. Tra tutti le forti dichiarazioni di Salvo Veneziano ai danni dell’influencer e compagna di avventura, Elisa De Panicis (QUI per leggere le parole del siracusano), a causa delle quali è stato poi squalificato (QUI per ulteriori dettagli).

Nelle scorse ore, invece, tra le vicende che hanno diviso il pubblico a casa anche una presunta bestemmia che avrebbe detto Antonio Zequila, il cui video potete vederlo ad inizio articolo.

In serata, dopo le dovute verifiche, il Gf ha confermato che Zequila non avrebbe detto alcun tipo di bestemmia.

Twitter - Grande Fratello Vip

Una decisione quella del Grande Fratello che non ha mancato di scatenare delle reazioni, in particolare quella di chi in passato ha dovuto subire un espulsione per lo stesso motivo. E’ il caso di Gianluca Impastato, partecipante del Gf Vip 2. La sua avventura nella Casa più spiata d’Italia si era infatti conclusa proprio per un’espulsione per un episodio simile, e negli anni lui ha sempre sostenuto di non aver mai pronunciato simili parole. Impastato ha quindi deciso di replicare con un commento direttamente sul comunicato Twitter del Gf Vip ed ha anche pubblicato tra le sue stories un rimando all’articolo di Trash Italiano commentandolo ironicamente: “Dall’audio si scoprirà che sono stato ancora io!“.

E voi cosa ne pensate di tutta la vicenda?