Gf Vip 4, ex protagonista del reality confessa: “La mia fidanzata mi ha lasciato per uno più giovane”

Ha da poco compiuto 81 anni, ma continua a essere uno degli attori più apprezzati non solo per le sue doti recitative, ma anche per quel fascino intramontabile che ha fatto capitolare anche donne molto più giovani di lui. Stiamo parlando di Fabio Testi, icona degli anni 70. I più giovani se lo ricorderanno per essere stato uno dei concorrenti della quarta edizione del Gf Vip, svoltasi in piena pandemia.



Come hanno riportato i colleghi di Fanpage.it in occasione del suo compleanno celebrato lo scorso 2 agosto, Fabio Testi è stato intervistato dal Corriere della Sera, dove ha raccontato i motivi per cui ha deciso di partecipare al reality show:



Io vivo della mia pensione: 1.100 euro al mese. L’ho fatto per soldi. Io sono un tipo franco e diretto: ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Gf Vip mi ha pagato bene e l’ho fatto.

Fabio Testi ha poi rivelato il motivo per cui era stato allontanato dalla televisione:



Gli autori sapevano bene che io avrei raccontato quell’aneddoto, peraltro che non riguardava me ma un amico, il quale aveva ricevuto dalla sua donna, come regalo, un ménage à trois. Mi hanno trattato come se avessi insultato le donne, cosa assurda. E da allora non sono mai più stato chiamato in televisione. Bella roba.

Lo scorso anno l’attore aveva dichiarato di essere legato a una donna di 45 anni più giovane di lui. Relazione che – stando alle parole di Fabio Testi – sarebbe giunta al capolinea:

Ho avuto di recente una fidanzata giovanissima che, però, dopo un po’ ha fatto pace con il moroso coetaneo e se n’è andata. Pazienza.