Gf Vip, un ex protagonista del reality si è fidanzato con una donna 45 anni più giovane!

L’attore racconta come ha conosciuto la sua nuova fiamma

Stefania Sciacca Maggio 21, 2021

Gf Vip

Un noto ex concorrente del Grande Fratello Vip ha trovato l’amore!

Protagonista della quarta edizione del reality, andato in onda nella primavera del 2020, è stato uno dei concorrenti più longevi nella storia del programma.

Stiamo parlando del famoso attore Fabio Testi che, nonostante i suoi quasi 80 anni (li compirà in agosto), non ha smesso di cercare e credere nell’amore.

GF Vip 4 - Fabio Testi

L’attore ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo nella quale si è confidato rivelando che da diversi mesi frequenta una donna molto più giovane di lui.

La donna sarebbe una dottoressa di 34 anni, sebbene vi sia una numerosa differenza di età Testi non ha nessun timore ed ha rivelato di vivere questa nuova storia con molta allegria.

Riguardo alla sua nuova compagna ha quindi dichiarato:

Mi ha colpito il fatto che è una professoressa di sessuologia: sono interessato all’argomento e stiamo studiando il futuro. Come ci siamo conosciuti? Ero lì per una visita di controllo e lei è andata oltre: ha voluto visitare di più!

Fabio Testi aveva recentemente fatto parlare di sé – anche se indirettamente – a causa di un appello fatto dalla sua ex Emanuela Tittocchia che la scorsa estate aveva chiesto un incontro.

Il noto attore non aveva però risposto a questa lettera, segno quindi che la sua attuale frequentazione era già in corso.

L’amore non ha davvero età? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI