‘Gf Vip 4’, gli ex gieffini Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini pronti a tornare nel cast!

3 Gennaio, 2020 di Martina

Gf Vip 4

Ancora qualche giorno e si riaccenderanno finalmente le luci sulla Casa più spiata d’Italia!

Alfonso Signorini e i suoi due opinionisti, Pupo e Wanda Nara, sono infatti pronti ad accogliere i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tra loro non mancheranno sicuramente i nomi già confermati: l’attrice Rita Rusic, il cantante provato dalla fine della sua storia d’amore con Serena Enardu, Pago. E ancora la conduttrice di RaiDue Adriana Volpe, il giornalista Michele Cucuzza e la leggendaria Antonella Elia. Insieme a loro, infine, anche l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto, l’attrice de Le tre rose di Eva Licia Nunez e l’egittologo Aristide Malnati.

Oggi, però, il primo Gf condotto da Alfonso Signorini ci ha riservato un’altra sorpresa! Come anticipato in anteprima da TvBlog e successivamente confermato dalla pagina ufficiale del reality show, varcheranno la porta rossa di Canale 5 anche quattro storici concorrenti del programma. Si tratta di Salvo Veneziano, il pizzaiolo della prima edizione, Sergio Volpini, il famoso e mai dimenticato ‘ottusangolo’ sempre della prima edizione, Pasquale Laricchia, l’uomo dei famosi proverbi della terza edizione e infine l’eccentrico Patrick Ray Pugliese, che ha partecipato sia alle quarta edizione del programma che come ospite speciale alla dodicesima.

Instagram - Gf

Voi cosa ne pensate di questo revival di concorrenti? Entreranno tutti o sarà il pubblico a dover fare una scelta?