‘Gf Vip 4’, la reazione di Paolo Ciavarro dopo il bacio con Clizia Incorvaia (e la frecciatina di Francesco Sarcina)

9 Febbraio, 2020 di Melissa

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia - Le Vibrazioni

L’intesa tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è risultata palese sin dai primi giorni di convivenza nella Casa del Grande Fratello Vip 4 e a più di un mese dall’inizio del reality show, durante una chiacchierata in giardino, è scattato il primo bacio tra i due gieffini (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo).

A qualche ora dall’incontro ravvicinato, Paolo si è confidato con alcuni dei suoi compagni di avventura riguardo il bacio passionale avvenuto la sera prima. Se Ciavarro con Fernanda Lessa è apparso palesemente imbarazzato e ha cercato di non rispondere alla domanda diretta della gieffina che gli ha domandato se fosse scattato il bacio con Clizia, Paolo si è sbottonato un po’ di più con Andrea Montovoli e Pago: “Sono contentissimo ma l’idea che una cosa mia, così privata… […] ho sbagliato perché l’ho prima baciata e poi ho messo la coperta… che facevo, la catturavo? Sono contentissimo solo che non sono abituato e adesso ho proprio un magone“.

Nel frattempo dal palco del Teatro Ariston durante la puntata speciale di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo 2020, Francesco Sarcinaleader de Le Vibrazioni ed ex marito di Clizia – prima di cantare la loro hit Dov’è ha lanciato quella che a molti è sembrata una frecciatina all’indirizzo della Incorvaia: “Scusa eh ma sono già nell’occhio del gossip ci manca solo questa. Non sono mai entrati, gli altri ci entrano, io mi sono sempre fatto i cavoli miei!“.

E voi che cosa ne pensate? Sarcina si sarà riferito agli avvenimenti della scorsa notte?