‘Gf Vip 4’, scatta il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro! (Video)

9 Febbraio, 2020 di Martina

E’ cresciuta giorno dopo giorno l’intesa tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, tanto che questa sera dopo tanto parlare tra i due è scattato il tanto atteso bacio. Un bacio lungo e passionale che i due concorrenti del Grande Fratello Vip 4 hanno cercato di nascondere alle telecamere coprendosi con una coperta blu (trovate il video in apertura dell’articolo).

Il feeling tra l’ex compagna di Francesco Sarcina e il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è stato evidente fin dai primi giorni di permanenza nella Casa più spiata d’Italia, e anche la mamma di Paolo, entrata qualche puntata fa per riabbracciarlo, gli aveva confidato che faceva il tifo per loro.

Nonostante il continuo stuzzicarsi però, le cose tra loro non sembravano ancora pronte a decollare, complice da un lato la riservatezza e la timidezza di Paolo e dall’altro la situazione sentimentale di Clizia che aveva confidato al bel 28enne che prima di entrare stava vedendo una persona da circa un mese. Un fulmine a ciel sereno per il gieffino rimasto letteralmente spiazzato dalla notizia.

Quello che c’era fuori, però, adesso è solo un lontano ricordo per la Incorvaia, che stasera si è finalmente lasciata andare ad un bacio passionale che suggella forse un nuovo inizio per la sua vita sentimentale.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme Paolo e Clizia?