‘Gf Vip 4’, le reazioni di alcuni volti noti alla decima puntata del reality show! (Video)

Martina 11 Febbraio, 2020

Gf Vip 4 - Clizia Incorvaia

Dopo una settimana di pausa dovuta al Festival di Sanremo, ieri sera è tornato in onda il Grande Fratello Vip 4 con una puntata che non ha risparmiato sorprese e amari colpi di scena per i concorrenti.

Al centro del decimo appuntamento con il reality show c’è stata senza dubbio Clizia Incorvaia, l’ex compagna di Francesco Sarcina, che ha dovuto non solo ascoltare una parte della canzone che il leader de Le Vibrazioni ha scelto di portare sul palco dell’Ariston, ma anche di rivedere il lungo bacio che qualche sera fa si è scambiata con Paolo Ciavarro. I due, infatti, sono sempre più complici e a fare il tifo per loro (sia in coppia che da soli) ci sono molti fan ma anche diverse persone a loro vicine come Micol Incorvaia, sorella di Clizia, sua cugina (ed ex dama del Trono Over) Cristina Incorvaia, Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo e l’ex gieffina Carlotta Maggiorana:

A non credere, invece, totalmente nella Incorvaia è l’ex gieffina Veronica Satti, che attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha dichiarato: “La cosa più interessante di tutte è la canzone delle Vibrazioni, che è bellissima.. Francesco (Sarcina, ndr) hai scansato un fosso! A me questa Clizia, ragazzi, non piace, poi ha una voce che mi urta, parla in un modo clinico che mi mette a disagio! Salvate il soldato Ciavarro!”.

Anche Marcello Sacchetta, ballerino di Amici e grande amico di Paolo, ci è andato molto cauto sul flirt che sta nascendo tra i due gieffini: “Vediamo, non ci allarghiamo subito, vorrei vedere prima quanta profondità c’è, capiremo, capiremo”. Ma alla fine si è detto felice se anche Paolo lo è:

Un altro momento che ha catalizzato l’attenzione del pubblico in ascolto è stato senza dubbio quello in cui Pedro, il fratello di Pago, è entrato in Casa per metterlo in guardia e dirgli che Serena Enardu, poco prima di entrare al Gf aveva messo dei like su Instagram al suo ex tentatore Alessandro Graziani. La situazione ha scatenato le reazioni più disparate: da quella di Elga Enardu sempre pronta a difendere la gemella, a quella durissima di Deianira Marzano (che trovate nel filmato in apertura del post), fino ad arrivare a quella del tentatore Alessandro e dell’ex di Serena, Giovanni Conversano. E ancora quella dell’ex gieffino Enrico Contarin, di Ciro Petrone (che con Serena e Pago ha condiviso l’esperienza a Temptation Island Vip 2) e di Gabriele Parpiglia.

Il momento in cui Antonella Elia ha riabbracciato il suo fidanzato Pietro Delle Piane per confrontarsi con lui sulle foto che la scorsa settimana lo vedevano vicino alla sua ex Fiore Argento ha, invece, scatenato lo sconcerto di Deianira che ha chiosato con un sonoro: “Ma cosa è tutto questo disagio?”.

E voi cosa ne pensate di tutto quello che è successo?

COMMENTI