‘Gf Vip 4’, le reazioni di alcuni volti noti alla nona puntata del reality show! (Video)

Ludovica 4 Febbraio, 2020

Gf Vip 4 - Serena Enardu e Pago

E’ andata in onda ieri sera la nona puntata del Grande Fratello Vip 4. L’entrata in gioco di Serena Enardu e i suoi primi giorni di permanenza nella Casa hanno fatto molto discutere il popolo del web. Sono in tanti a non condividere questa scelta da parte della produzione del programma che, nonostante il voto sfavorevole del pubblico, ha comunque deciso di far ricongiungere l’ex tronista di Uomini e Donne al suo Pago.

A commentare la coppia è stata in primis Elga Enardu, sorella di Serena (in alto al post potete trovare le Instagram Stories). Elga è apparsa profondamente commossa nel rivedere sua sorella e Pacifico Settembre finalmente uniti dopo un lungo periodo di incomprensioni e ripensamenti. Elga ha poi risposto a chi crede che Serena abbia messo in scena una montatura solo per una questione di visibilità: “Tutta fantasia? Potrebbe scrivere dei romanzi allora“.

La Enardu, inoltre, durante la serata ha fatto un breve diretta su Instagram e ha spiegato meglio il suo punto di vista attaccando i concorrenti che hanno lamentato un allontanamento di Pago dal resto del gruppo da quando Serena è entrata nel cast del reality:

Ma che caz*o ve ne frega? Fatevi i fatti vostri. E’ come quando uno della comitiva si fidanza e gli altri si lamentano. Ma un po’ di gioia per quelli che si amano e per due che vogliono stare insieme 24 ore su 24 soprattutto nel primo periodo? Fernanda Lessa poi, quando è andato il fidanzato si è piegata in due perché non voleva nemmeno che andasse via dalla stanza, se entra il fidanzato secondo voi non si isola? Un po’ di coerenza. Ma chi se ne frega del Gf, loro grazie al Gf si sono messi insieme, ma la loro priorità ora è solo la coppia, non gli interessa il parere del pubblico. Due si amano e rompete i cogl*oni, non si amano e rompete lo stesso. Deve fare felicità, non rosicare.

Sempre Elga ha commentato la notizia della paparazzata del fidanzato di Antonella Elia con un’altra donna (QUI il post):

Adoro Antonella perché se la prende solo con lui. Di solito le donne se la prendono con la presunta amante, invece lei è stata proprio top, ha condannato solo il fidanzato, brava.

A non aver apprezzato l’arrivo in Casa della Enardu, invece, è stata Karina Cascella che ha così commentato la sua presenza nel programma:

Instagram - Karina

Ad intervenire è stata anche Deianira Marzano che ha criticato Adriana Volpe la quale, nel confortare la Elia dopo la rivelazione sul suo compagno, le ha consigliato di non preoccuparsi per le immagini in questione in quanto, a suo avviso, potrebbero essere solo un tranello per alimentare il gossip:

Ma con quale barbaro coraggio Adriana Volpe dice che la gente vuole il gossip? I primi a creare gossip falsi sono proprio quelli all’interno della televisione, ma queste due andavano a parlare a casa loro davanti ad una tazzina di caffè.

Ursula Bennardo, invece, pare non credere nella buona fede della Volpe repurandola piuttosto una stratega:

Instagram - Ursula

Che ne pensate di queste reazioni all’ultima puntata del Gf Vip 4?

COMMENTI