‘Gf Vip 4’, le reazioni di alcuni volti noti alla quinta puntata del reality show! (Video)

Ludovica 21 Gennaio, 2020

Gf Vip 4 - Valeria Marini e Rita Rusic

E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 la quinta puntata del Grande Fratello Vip 4. Le vicende degli inquilini della Casa più spiata d’Italia, oltre ad aver incuriosito il pubblico, hanno provocato la reazione di alcuni volti noti che, a mezzo social, hanno commentato l’ultimo appuntamento col reality show condotto da Alfonso Signorini (trovate il video in alto al post).

Nello specifico, ha particolarmente colpito l’entrata in Casa di Valeria Marini che ha avuto un confronto con una delle concorrenti in gioco, Rita Rusic. Tra le due, infatti, non scorre buon sangue in quanto, a detta della Rusic, la Marini avrebbe avuto un’influenza negativa sull’equilibrio della sua famiglia nel periodo in cui è stata la compagna di Vittorio Cecchi Gori, ex marito di Rita.

A sembrare entusiasta per l’arrivo di Valeria è stata Ursula Bennardo che ha avuto modo di stringere con la showgirl sarda un bel rapporto nel corso della loro partecipazione alla prima edizione di Temptation Island Vip. L’ex gieffino Kevin Cagnardi, invece, dopo aver mostrato simpatia per la Marini, ha ammesso di essere dalla parte di Antonella Elia, palesando invece la sua insofferenza nei confronti di Fernando Lessa. Riguardo i commenti di Antonella – e non solo – sull’aspetto fisico Valeria (QUI il post), Kevin ha reagito con ironia, apprezzando la sua spontaneità nonostante le parole poco carine rivolte all’ex star del Bagaglino.

A dire la sua sulla questione è stata anche Eliana Michelazzo: “Più di un uomo ha commentato la fisicità di Valeria dicendo che in video stava malissimo, non si fa una cosa del genere. Dovrebbero analizzare meglio queste parole, soprattutto all’interno della Casa del Grande Fratello“.

Infine, sempre Kevin, ha ripreso il momento del salvataggio di Patrick Pugliese che in settimana è stato in nomination, gioendo per la prosecuzione della sua esperienza nel programma di Canale 5.

Voi avete seguito la puntata? Quale è stato il momento che vi ha colpito maggiormente?

COMMENTI