‘Gf Vip 4’, le reazioni di alcuni volti noti alla sedicesima puntata del reality show! (Video)

Federica 12 Marzo, 2020

Gf Vip 4

La sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 4 andata in onda ieri sera è stata molto particolare a causa della delicata situazione di emergenza che il nostro paese sta vivendo in questo momento, che inevitabilmente ha inciso anche sullo stato d’animo degli inquilini della Casa.

Alfonso Signorini ha iniziato la puntata parlando appunto del particolare periodo che stiamo affrontando, raccontando anche le motivazioni che hanno portato alla decisione di continuare la messa in onda del reality show di Canale 5.

Sul web però alcuni volti noti non sembrano essere d’accordo con questa decisione, Deianira Marzano ha infatti commentato così sul suo profilo Instagram Io mi domando queste del Grande Fratello perché invece di #iorestoacasa non passano all’hashtag tornate a casa

Karina Cascella in particolare non ha condiviso il fatto che alcuni Vip abbiano deciso di rimanere nella Casa pur avendo i figli fuori ad aspettarli e ha per questo deciso di cambiare canale:

Instagram - Karina

L’opinionista di Barbara D’Urso ha così continuato:

Vi posso dire che per questo motivo io adesso cambio canale? Non per il Grande Fratello, per carità! Io capisco la decisione di andare in onda, però non ce la faccio a vedere delle mamme che stanno là dentro. É un problema mio, devo avere io dei problemi assolutamente, io non ce la faccio a vedere le mamme lì dentro che non decidono di aprire la porta, contratto o non contratto, e andare a casa dai loro bambini, quindi cambio canale. Per carità, possono non avere la percezione ovviamente di quello che c’è fuori, io parlo per me! Tu mi dici che in Italia sta chiudendo tutto, che ci sono l’altro giorno 8 mila e oggi gli hanno detto 12 mila persone contagiate, quindi fai il calcolo veloce e capisci quanto velocemente si diffonda il virus, il Presidente del Consiglio chiude tutte le attività, tutti devono restare a casa, la situazione è grave, cioè per quanto tu non lo percepisca se hai testa capisci che è grave. […] Questa situazione per i bambini è  veramente già tanto difficile e già spiegarglielo e viverla con loro è dura, figuriamoci un bambino che non vede la mamma da un po’ e che vede tutta questa stranezza intorno a sé e in più non ha un punto di riferimento importante.

A pensarla diversamente da loro sono stati, invece, Pago Serena Enardu che, dovendo restare a casa, hanno apprezzato la possibilità di potersi distrarre vedendo la puntata e hanno infatti così commentato: “Stiamo guardando il Grande Fratello e siamo molto d’accordo con Alfonso sul fatto che a volte bisogna staccare un po’ dal discorso coronavirus e prendersi un momento di leggerezza. […] Stacchiamo un po’ la spina, ci guardiamo il Grande Fratello e ci facciamo parecchie risate e mettiamo subito #iorestoacasa

E voi cosa ne pensate?

 

COMMENTI