‘Gf Vip 4’, le reazioni di alcuni volti noti alla terza puntata del reality show! (Video)

16 Gennaio, 2020 di Melissa

Gf Vip 4 - Ivan Gonzalez e Paola Caruso

È andata in onda ieri sera su Canale 5 la terza puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip che è stata caratterizzata da diversi colpi di scena che hanno catturato l’attenzione del pubblico e di tanti volti noti che hanno voluto commentare quanto visto sul piccolo schermo sui social network (potete ascoltare le loro parole nel video in apertura del post).

Argomento principale di questa seconda puntata è stata la controversa vicenda che ha visto protagonista Salvo Veneziano, reo di essersi lasciato andare ad una serie di frasi discutibili su Elisa De Panicis (QUI i dettagli). Le forti dichiarazioni dell’ex “pizzaiolo” del Gf 1 gli sono costate la squalifica e diversi volti noti hanno voluto commentare la questione. Ad esprimersi nuovamente sull’argomento è arrivata Cristina Plevani – vincitrice di quell’edizione del Gf – che si è schierata dalla parte di Salvo andando esplicitamente contro autori e produzione dello stesso reality show:

Devo ancora trovare le parole giuste per commentare quello a cui ho assistito ieri sera. Di certo era una gogna mediatica, a mio parere, fuori luogo. Ero nera. Ho urlato contro il televisore. Contro Signorini. Contro gli autori. […] Una volta gli autori ti bloccavano subito se dicevi qualcosa di sbagliato […] toccava al Gf fermarlo. […] Una volta quando entravi nella Casa del Grande Fratello ti sentivi protetto perché era davvero un fratello più grande, nessuno ti poteva far del male. Oggi è lui stesso a fartene.

Oltre alla Plevani anche l’ex gieffino Kevin Lopez sembra non aver gradito l’atteggiamento riservato alla vicenda di Veneziano che, a suo dire, ha trasformato il tutto in un vero e proprio “processo”. Un’opinione molto simile, d’altra parte, a quella espressa dall’ ex partecipante di Pechino Express Simone Di Matteo:

Relativamente all’argomento caldo della puntata, gran parte del pubblico web si è scagliato contro Alfonso Signorini che se da una parte ha riservato asprissimi giudizi a Salvo e a Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini (colpevoli di aver riso alle sue controverse dichiarazioni), dall’altra non ha richiamato all’ordine anche Antonella Elia che negli ultimi giorni non si è espressa positivamente sulla De Panicis. A far notare la disparità di trattamento sono state, tra i vip nostrani, Taylor Mega – rivale televisiva della Elia – e Deianira Marzano:

Quella di ieri sera è stata una serata particolarmente intensa anche per l’ex tronista Ivan Gonzalez che si è ritrovato faccia a faccia con un’infuriata Paola Caruso che gli ha rimproverato la sua presunta falsità. Il confronto tra i due, e in particolare l’ingresso nella Casa seppur temporaneo dell’ex Bonas di Avanti un Altro!, non sembra essere stato apprezzato da Moreno Merlo  – ex fidanzato della ragazza – e reduce da diversi scontri televisivi con quest’ultima: “Mi sa che il famoso piedistallo comincia a sgretolarsi… neanche tanto lentamente a quanto vedo“.

Le affermazioni colorite di Pupo sulla Caruso, però, hanno scatenato il dissenso di Veronica Satti (figlia del cantante Bobby Solo) che ha ricondiviso pubblicamente quanto scritto da un utente del web:

Instagram - Satti

Martina Luciani (ex corteggiatrice e scelta di Giorgio Alfieri) ha commentato il confronto tra Ivan e la Caruso con un laconico “Figlia mia ma trovati un lavoro… devi rompere le pa**e a tutti gli uomini che hanno la disgrazia di conoscerti!” indirizzato a quest’ultima:


Instagram - Luciani

Ad esprimere il suo gradimento verso questa nuova edizione del reality show è arrivato invece il coiffeur, ed ex gieffino,  Kikò Nalli che si è complimentato con Alfonso Signorini, Wanda Nara e Pupo:

Instagram - Nalli

Un momento molto commovente è stato quello che ha coinvolto Antonella Elia che ha svelato di aver sviluppato il suo istinto materno solo in tempi recenti e ad esprimere il suo affetto verso l’amica è arrivata l’ex gieffina Guendalina Tavassi che ha pubblicato una dolce foto che le ritrae insieme:

Instagram - Tavassi

E voi che cosa ne pensate? Avete seguito la terza puntata del Gf Vip 4?