‘Gf Vip 4’, le reazioni di alcuni volti noti alla tredicesima puntata del reality show! (Video)

Melissa 22 Febbraio, 2020

Gf Vip 4

È stata un’altra puntata decisamente scoppiettante quella del Grande Fratello Vip 4 andata in onda ieri sera. Gli scontri tra gli inquini della Casa più spiata d’Italia non si sono fatti attendere e le reazioni dei protagonisti hanno scatenato anche i commenti di chi, da casa, osserva le varie dinamiche.

Il primo volto noto che voluto dire la sua, prima sull’ingresso di Serena Enardu nella Casa per un confronto con Andrea Montovoli e Patrick Pugliese e poi sullo scontro tra Paola Di Benedetto e Antonio Zequila, è stato quello di Deianira Marzanoinfluencer nota per portare alla luce fatti e misfatti dei vip nostrani – che ha commentato (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura): “La gente vota contro l’ingresso di Serena nella Casa, due volte votano “no”, lei entra e mo Serena rientra nella Casa per un confronto? Più le persone non la vogliono e più la vedono là dentro, è incredibile! […] Non è giusto che Paola Di Benedetto parla di pugnalare alle spalle quando lei ha pugnalato alle spalle la Benegas (vecchia agenzia della modella)!”.

Sempre in prima linea a sostenere la sorella e il cognato è, invece, Elga Enardu che ha invitato tutti i suoi follower a votare Pago – in nomination questa settimana (ed ultimo eliminato) – per farlo restare come concorrente nella Casa del Gf Vip 4 (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura): “Sta per iniziare una nuova puntata del Gf, io sono pronta, anzi, prontissima. Sister, forza, ma soprattutto continuiamo a votare Pacifico che è una persona stupenda che merita di continuare il suo percorso e che merita ancora di dimostrare tutte le sue capacità e le sue caratteristiche. Lo sta già facendo, soprattutto rispettando il prossimo, a dispetto di quelle persone che invece stanno facendo il loro percorso cercando di emergere sputando veleno sugli altri quindi votate ancora Pacifico!“.

A commentare l’ultima puntata del Gf Vip 4 anche Karina Cascella che non si è risparmiata nel giudicare negativamente la presenza della Enardu e l’atteggiamento di Antonella Elia, forse troppo protettivo nei confronti del fidanzato Pietro Delle Piane (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura): “Tutti cercano visibilità, caro Pupo, ma non a scapito dell’uomo che ami. Ancora interventi senza cognizione di causa, Tra lui e l’altra opinionista non saprei davvero! […] L’eliminazione di Pago se dovesse essere definitiva, sarebbe la conseguenza dell’influenza negativa dell’ingresso di Serena. Giusto così però a questo punto. […] La faccia chi sa già tutto perché forse si sono parlati prima di entrare… lei pessima attrice. La verità non è soggettiva, cara Antonella. La verità è nuda e cruda e tu fai finta di non vederla (ma io non credo a questa possibilità) o più semplicemente sei complice e per questo non ti arrabbi più di tanto… magari“.

A essere particolarmente soddisfatto dell’eliminazione di Pago è stato Salvo Veneziano – squalificato dal gioco a causa di alcune discutibili dichiarazioni – che ha detto la sua sulla questione via social, riferendosi in particolar modo alla relazione del cantante con Serena: “Vai dalla tua carissima amata così la finiamo con sto teatrino da vomito. Mi spiace ma purtroppo la tua cara metà ti ha rovinato il Gf. A casa… la recita è finita“.

Una grande notizia inaspettata è stata anche la partecipazione di Valeria Marini che dalla prossima puntata tornerà nella Casa del Gf Vip 4 come concorrente ufficiale (dopo l’esperienza durante la prima edizione “vip” del reality show). L’ingresso della showgirl sarda, però, sembra non essere stato particolarmente apprezzato dall’ex gieffino Maicol Berti che ha chiosato;

Instagram - BertiE voi che cosa ne pensate? Avete seguito la puntata del Gf Vip 4?

COMMENTI