‘Gf Vip 4’, le reazioni di alcuni volti noti alla diciassettesima puntata del reality show! (Video)

Ludovica 19 Marzo, 2020

Gf Vip 4

Ieri sera è andata in onda la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 4. Come è accaduto la scorsa settimana, anche questo appuntamento col reality show di Canale 5 è stato molto particolare a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus. Gran parte delle serata, infatti, è stata dedicata all’argomento che sta coinvolgendo tutto di noi in queste ultime settimane.

I ragazzi in Casa vengono informati giorno per giorno della situazione del nostro Paese. A non comprendere fino in fondo la scelta di alcuni concorrenti è stata Deianira Marzano la quale ha duramente attaccato chi è genitore e ha deciso di non abbandonare il gioco nonostante le problematiche del momento (in apertura al post il video):

Tutti piangono però nessuna di queste mamme alza i tacchi e se ne torna a casa dai figli. Anche se non sembra i bambini stanno subendo un cambiamento, anche solo per i fatto che non vanno a scuola e devono stare chiusi in casa. Io non mi spiego come possano le mamme non alzare i tacchi e tornare dai figli. Per me questa è la vera vergogna della televisione italiana. Adriana Volpe che piange e si dice orgogliosa di essere italiana, ma non penso che tua un figlia un giorno potrà dire di essere orgogliosa di essere tua figlia. Come fai a non aprire la porta e uscire? Io sono mamma, vorrei stare fuori con i miei figli. Questi sono traumi che si fanno subire a dei bambini piccoli, da adulto sono traumi che ti porti.

Sempre nel video in alto trovate una Instagram Stories di Ursula Bennardo che da casa ha assistito insieme ai suoi figli alla vittoria al televoto di Sossio Aruta che, di conseguenza, è diventato il primo finalista di questa edizione. La Bennardo ha poi ringraziato tutti per il supporto assicurato al suo compagno:

Instagram - Ursula

Da parte degli ex inquilini sono arrivati diversi messaggi di appoggio a chi è ancora in gioco. In particolare, Andrea Montovoli ha tifato per Fernanda Lessa, Clizia Incorvia, ovviamente, ha sostenuto il suo Paolo Ciavarro, mentre Serena Enardu ha gioito per l’esito del televoto che ha determinato il proseguo dell’esperienza di Antonella Elia nel programma:

Infine Elisa De Panicis, nonostante gli scontri avuti con Andrea Denver, ha sostenuto il modello con un messaggio a mezzo social:

Instagram - Elisa

E voi avete seguito la puntata? Chi vorreste in finale?

COMMENTI