‘Gf Vip 4’, le reazioni di alcuni volti noti alla quindicesima puntata del reality show! (Video)

Dalia 3 Marzo, 2020

Grande Fratello Vip 4

La puntata serale del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere per le questioni trattate ieri sera. Il programma condotto da Alfonso Signorini è stato, infatti, al centro di svariate polemiche che hanno infiammato gli inquilini della Casa, ma anche i telespettatori.

In primis, è stata affrontata la tematica riguardante la rivalità tra Valeria Marini e Antonella Elia. In settimana, le due erano arrivate quasi alle mani e solo l’intervento degli altri inquilini aveva fatto calmare la Elia, che era comunque riuscita a spintonare la Marini. Molti si aspettavano una squalifica per la bionda eccentrica, mentre invece non è arrivato neanche un richiamo ufficiale. Questo ha infervorato il pubblico a casa, tra cui alcuni volti noti.

A schierarsi apertamente contro la Elia ci ha pensato Karina Cascella che si è detta esterrefatta dal trattamento benevolo riservato alla donna, nonostante i suoi continui atti di violenza sia fisica che psicologica. Dello stesso avviso, Kevin Cagnardi che, nonostante abbia ammesso di non sopportare Valeria, non giustifica comunque il comportamento di Antonella. (Potete vederne tutte le reazioni cliccando sul player in alto).

Dalla parte, invece, della bionda showgirl Serena Enardu e la sua gemella, Elga. Entrambe hanno minimizzato la questione, ammettendo che la Elia abbia sbagliato, ma che lo abbia fatto solo perché al culmine dell’esasperazione.

Assolutamente discorde è il parere di Salvo Veneziano e di Cristina Incorvaia. L’ex gieffino, squalificato senza mezzi termini, si è chiesto perché la Elia venga tutelata in maniera così evidente mentre la cugina di Clizia Incorvaia, Cristina, si è detta delusa dal trattamento riservato alla donna, che secondo lei meritiva la squalifica e un bel richiamo dalla produzione.

Infine, quando è stato mostrato che Fernanda Lessa facesse il bagno col sale o il segno della croce per allontanare la negatività della Elia, per Deianira Marzano è stato inquietante ed inaccettabile.

Più ironica, invece, è stata Serena Garitta, vincitrice del Gf 4. La ragazza prima ha chiesto in maniera sarcastica di poter sostituire la conduzione di Signorini con un’altra persona e poi si è divertita a riprendere le espressioni stupite di Andrea Denver e Adriana Volpe quando Antonio Zequila ha svelato di aver avuto una storia di una notte con lei e di averlo confessato in primis a Denver.

Infine, nessun commento per le parole offensive di Asia Valente che nel riprendere un suo compagno, lo ha definito un “down“. Questo ha fatto infuriare non solo Salvo Veneziano, ma la stessa Deianira che si è chiesta come mai proprio questa volta che Asia risultava essere la meno salvata dal pubblico, la nomination non risultava eliminatoria?

Instagram - Deianira
Inoltre, Clizia ha voluto dedicare dolci parole al suo Paolo Ciavarro riprendendo alcuni video dei loro fans mentre nella notte, Andrea Montovoli è andato fuori dalla Casa per urlare tutto il suo supporto al suo gruppo di amici: Adriana Volpe, Patrick Ray Pugliese, Paolo Ciavarro, Andrea Denver e Fernanda Lessa.

COMMENTI