‘Gf Vip 4’, le reazioni di alcuni volti noti alla sesta puntata del reality show! (Video)



Ieri sera è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello Vip 4. L’appuntamento serale con gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno appassionato il pubblico scatenatissimo sui social, ma ha anche provocato la reazione di alcuni volti noti che su Instagram e su Twitter hanno commentato i vari avvenimenti. (Trovate il video in alto al post).

Ciò che ha maggiormente colpito i telespettatori è stata la vicenda familiare raccontata da Antonella Elia. La donna, infatti, è orfana di genitori e nel sentirsi dire da Fernanda Lessa di essere sola al mondo, si è sentita molto ferita dalle sue parole. Il dolore che la bionda showgirl ha provato è stato quindi mostrato per far comprendere il perché di alcuni atteggiamenti aggressivi della Elia. Chi, però, non ha voluto assolutamente giustificarla è stata Francesca Barra che già qualche giorno fa aveva proposto la squalifica di Antonella, accusandola di essere sempre contro le donne. Questo ha innervosito molto la Elia, pronta ad un confronto fuori dalla Casa, ma la Barra non è stata dello stesso avviso:



La donna, poi, ha anche espresso il suo parere tramite delle Instagram Stories che trovate nel video in alto in cui non ha voluto assolutamente giustificare Antonella nonostante le sofferenze provate. Ha poi scritto ciò proprio questa mattina:



Infine, ieri sera, in una brevissima diretta si è scagliata ancora contro la Elia:

Mi hanno appena detto che la Elia non sa neanche chi io sia. Strano, siamo nello stesso programma di Chiambretti, ci siamo parlate un sacco di volte al trucco, mi seguiva anche su Instagram, poi ha smesso, ma non lei, perché è nella Casa del Grande Fratello, ma qualcuno. Detto questo, la Elia ha detto che ci vedremo fuori. Oddio Claudio che potrà farmi Antonella Elia? Io ho fatto karate, sono cintura blu, ma cintura blu nell’anima. Io difenderò sempre le donne, anzi io difenderò sempre tutti quelli che vengono offesi, insultati, denigrati. Ha dato della tr**a a un’ospite, Taylor Mega. Ha dato della “culona, cesso” alla Marini. Se io non avessi preso le loro difese, le mie battaglie sarebbero diventate delle cretinate. Mi vuole dire due paroline? Per me deve andarle a dire a quelle persone che ha offeso.

Sulla vicenda si è espressa nelle Instagram Stories anche Ursula Bennardo, ex dama del Trono Over ed amica di Valeria Marini che ha voluto difendere strenuamente, attaccando tutti coloro che l’hanno offesa gratuitamente.

Un altro argomento molto importante è stato quello riguardante il tormento di Pago. Il cantante, infatti, era entrato nella Casa per tentare di riflettere e capire se dare una seconda possibilità alla sua storia d’amore con Serena Enardu. In proposito, ieri sera sia Serena sia la sua gemella Elga hanno commentato con video sorridenti le parole del cantante che si è detto ancora innamorato dell’ex tronista sarda.

Per quanto riguarda le polemiche, invece, ieri sera Alfonso Signorini ha voluto affrontare con gli inquilini della Casa l’argomento riguardante Valeria Marini. La scorsa puntata, la bionda showgirl si era scontrata con Rita Rusic per chiarire dissapori del passato, ma al termine del confronto, i vari compagni d’avventura della Rusic si erano lasciati andare a parole ed espressioni pesantemente aggressive nei confronti della Marini. In particolare, Antonio Zequila e Barbara Alberti sono coloro che hanno utilizzato i termini più pesanti. Nell’affrontare l’argomento, Signorini ha però avuto una certa morbidezza e, in realtà, ha voluto concludere il tutto con una risata. Questo comportamento è stato definito inaccettabile da alcuni volti noti, in particolare da Cristina Incorvaia, cugina di Clizia Incorvaia, e dall’ex gieffino Salvo Veneziano:

E voi che ne pensate della puntata di ieri sera?