‘Gf Vip 4’, Roberto Parli conferma la crisi con Adriana Volpe a causa di uno scheletro nell’armadio della conduttrice: le sue parole

Martina 6 Novembre, 2020

Roberto Parli - Adriana Volpe

La crisi tra Roberto Parli e Adriana Volpe era nell’aria da tempo, e in questi ultimi giorni è stata confermata dal settimanale Chi che ha ufficialmente annunciato la fine del matrimonio tra l’imprenditore e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4.

Un gossip che oggi trova anche la conferma nelle parole sibilline di Roberto che con un post su Instagram ha lasciato intendere che il suo matrimonio con Adriana sia finito a causa di qualche scheletro nell’armadio che la conduttrice non sembra aver intenzione di rivelare.

“È Hallowen. Sarebbe il momento giusto che “qualcuno” tirasse fuori i propri scheletri dall’armadio” ha scritto Parli come didascalia ad una foto in cui si trova in compagnia della figlia. E poi ha aggiunto: “Ma, per me, è molto più appagante vedere felici i nostri figli. Ti amo Gisele… da sempre e per sempre”. Parole che tutti i suoi follower hanno preso come una chiara frecciatina alla Volpe che nel frattempo sembra continuare a preferire la strada del silenzio.

Nei commenti il botta e risposta tra Roberto e i più curiosi è poi continuato, e a un utente che gli ha augurato di trovare una “compagna meno bella e famosa ma più sincera”, l’uomo ha replicato: “Famosa ???? Di cosa???? Le mie ferite sono la mia famiglia e mia figlia che piange ogni volta”. Mentre, sotto ad un’altra foto, Parli ha risposto anche a chi lo ha accusato di essere lui la causa della fine del matrimonio con Adriana: “Peccato che non si giudica in 3 mesi ma in 14 anni una persona tu guardi la TV io la vita reale”.

E voi che idea vi siete fatto su tutta questa vicenda?

COMMENTI