‘Gf Vip 4’, è scontro tra Andrea Montovoli e Licia Nunez che tuona: “Sei un ragazzo senza palle” (video)

Luana 12 Febbraio, 2020

Grande Fratello Vip

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì scorso Licia Nunez è finita al televoto insieme a Serena Enardu, anche se effettivamente gli inquilini non sanno che il televoto non sarà eliminatorio ma il meno votato sarà soltanto il primo nominato che andrà poi al televoto la puntata successiva. L’attrice però a quanto pare non ha preso per nulla bene la nomination e a deluderla maggiormente è stato il voto di Andrea Montovoli con cui ha una conoscenza che dura da oltre dieci anni. Durante un confronto con Adriana Volpe in cui era presente anche Montovoli, Licia ha voluto approfondire le motivazioni della scelta proprio con quest’ultimo che considerava un amico. Andrea inizialmente ha dato delle motivazioni un po evasive al che la Nunez ha affermato:

Per me sei un ragazzo senza palle, hai detto la stessa cosa a Denver e a Ivan. Hai undici persone da nominare e nomini l’unica persona di cui forse sai qualcosa in più.

Montovoli a questo punto ha risposto:

Perché dieci anni fa abbiamo fatto un programma insieme? Che cosa vuol dire. Quando tu hai avuto i tuoi problemi, con tatto, io ti ho detto ‘io sono qui’. […] Abbiamo parlato una volta in un mese, con le altre persone ho parlato molto di più. Se rimani, nominami.

La Nunez è apparsa visibilmente delusa dal comportamento di Andrea e ha continuato:

 Questa è la tipica motivazione. Io ho 41 anni, non ho bisogno di cercare delle motivazioni futili. L’unica persona con cui mi arrabbio, da cui non me lo aspettavo, sei proprio tu. Potevo immaginare qualsiasi persona, ma non te. Per me resti veramente un uomo senza palle.

Andrea ha provato poi a spiegare meglio la sua posizione aggiungendo:

E seconda motivazione per come hai reagito nei confronti di Adriana, hai sentito un discorso travisato in base a quello che ha detto anche Paola, dovevi parlare direttamente con lei, non in puntata.

Ed è stato dopo queste parole che è arrivata la piccata risposta dell’attrice:

Mi sembra assurdo adesso passare io per quella non trasparente, siete tutti seguaci di Adriana, che delusione.

QUI potete rivedere una parte delle immagini della discussione tra Licia e Andrea

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI