‘Gf Vip 4’, Serena Enardu viene interpellata sui rapporti stretti nel reality e la sua risposta sorprende i fan!

Melissa 7 Maggio, 2020

Serena Enardu

Terminata la turbolenta esperienza al Grande Fratello Vip 4 Serena Enardu è tornata nella sua Sardegna insieme a Pago, l’ex compagno ritrovato proprio nella trasmissione di Canale 5, e a diversi mesi dalla sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia è tornata a parlare del suo percorso nel programma.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti fatto il suo ingresso nel reality show per riconquistare il cuore del cantautore dopo la brusca interruzione della loro storia d’amore durante l’ultima stagione di Temptation Island e – proprio in relazione a quel momento delicato e alla sua permanenza nella Casa – Serena ha chiarito quali sono gli attuali rapporti con gli ex coinquilini:

Sono stata nella Casa 17 giorni e Licia non l’ho mai sentita. Parlare di amicizia è tanta roba, sono entrata nel Grande Fratello e ho convissuto 17 giorni con persone che non avevo mai visto quindi posso definirle come conoscenti. Ho legato sicuramente molto di più con Antonella che sento e con cui c’è proprio una sensazione. Con Licia non mi viene di sentirla anche se sono convinta che se ci dovessimo incontrare comunque avremmo piacere nel salutarci, nel parlare e penso anche lei. Non esageriamo con i sentimenti nei confronti di una cosa simile, diamo il giusto peso a tutto. Sono entrata lì nella bufera della mia vita e quelle persone diciamo che me le ricordo a malapena.

E voi cosa pensate delle parole di Serena? Vi aspettavate una risposta diversa?

COMMENTI