‘Gf Vip 4’, Serena Enardu rivela: “Io e Pago ci siamo visti per un caffè…” (Video)

Luana 30 Luglio, 2020

Serena Enardu - Pago

Ha fatto tanto discutere la fine della storia d’amore tra Serena Enardu e Pago. In un primo momento era stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ad annunciare la rottura tramite il suo profilo Instagram, e dopo qualche giorno invece a prendere la parola era stato il cantante attraverso una lettera pubblicata dal settimanale Chi in cui ha spiegato i motivi dell’allontanamento da Serena, ovvero il fatto che tra la Enardu e Alessandro Graziani – il tentatore per la quale si erano lasciati a Temptation Island prima di ritrovarsi al Gf Vip 4 – non c’era stato solo un semplice flirt come aveva sempre dichiarato l’ex tronista.

A distanza di tempo, dopo insulti, interviste e frecciatine sul web i due hanno avuto modo di rivedersi – in veste di amici e con toni molti pacati – e a raccontarlo nelle sue Instagram Stories è stata Serena che poco prima aveva finto una faccia sorpresa rivelando: “Non ho dormito nulla perché è venuto Pago a prendersi un caffè”:

Lo so sono stata un pochino stronzet*ta nel messaggio di prima perché mi faceva ridere quello che sarebbe successo dopo, infatti mi avete riempito il direct di messaggi. La verità è che ci siamo presi un caffè, ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft, non è successo niente. Ci siamo scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo e con la testa un pochino più lucida e meno invasa da tante cose.

I due ex gieffini quindi hanno avuto modo a quanto pare modo di confrontarsi dopo essersene detti di tutti i colori ed è stata sempre la Enardu a spiegare per quale motivo il cantante si trovasse dalle sue parti:

Ci siamo detti tante cose. Pago è qui perché c’è il bimbo e quindi è venuto qua per quello. Ci siamo presi un caffè, punto. Siamo due persone, anche se non è sembrato, abbastanza civili.

E voi cosa ne pensate di questo incontro tra Serena e Pago?

COMMENTI