‘Gf Vip 4’, svelati altri tre concorrenti ufficiali: Aristide Malnati, Licia Nunez e Paola Di Benedetto!

2 Gennaio, 2020 di Martina

Ormai è tutto pronto per la quarta edizione del Grande Fratello Vip in partenza mercoledì 8 gennaio su Canale 5, e piano piano stiamo scoprendo anche gli ultimi nomi dei concorrenti che varcheranno la famigerata porta rossa della Casa più spiata d’Italia.

Dopo la conferma di Rita Rusic, Pago, Adriana Volpe, Antonella Elia, Michele Cucuzza, Clizia Incorvaia, e Antonio Zequila, la pagina Instagram del reality show ha ufficializzato anche l’ex Madre Natura di Ciao Darwin e attuale fidanzata di Federico Rossi, Paola Di Benedetto e Aristide Malnati, papirologo di fama internazionale che ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi nel 2016.

Ma non finisce qui! Sempre i social ufficiali del programma hanno svelato che anche l’attrice Licia Nunez farà parte del cast. Un nome che non era emerso da nessuna indiscrezione o giornale di gossip, ma che già fa mormorare gli appassionati delle fiction di Canale 5 dato che Lucia Del Curatolo, più propriamente nota come Licia Nunez, ha recitato in Incantesimo, Vivere, ma soprattutto ha ricoperto il ruolo della temibile Elena Monforte ne Le Tre rose di Eva, oltre ad aver partecipato alla quinta edizione di Ballando con le stelle in coppia con il ballerino professionista Dmitry Pakhomov.

Voi cosa ne pensate di questi concorrenti? Curiosi di vederli all’opera tra le mura più spiate d’Italia?