‘Gf Vip 4’, Teresanna Pugliese e Paola Di Benedetto parlano del loro ex Francesco Monte e rivelano dei curiosi retroscena inediti!

Melissa 3 Marzo, 2020

Gf Vip 4 - Teresanna Pugliese e Paola Di Benedetto

Agli occhi degli spettatori più attenti non è passato inosservato il sottile collegamento tra Teresanna Pugliese e Paola Di Benedetto. Le due gieffine infatti hanno un ex fidanzato – e volto noto – in comune, Francesco Monte, e nella notte l’ex tronista e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin si sono ritrovate ad affrontare proprio questo argomento durante una chiacchierata con Asia Valente.

Teresannadopo aver svelato un retroscena inedito circa la sua ultima partecipazione a Uomini e Donne – ha raccontato alla Di Benedetto di aver incontrato durante un evento Giulia Salemi, anche lei ex fidanzata di Francesco, e di aver trovato diverse similitudini tra le loro storie d’amore con quest’ultimo:

Sai com’è Giulia […] praticamente ha fatto tutto lei però super carina, devo dire la verità. Non volevo dare in pasto… non voler far uscire notizie che tipo eravamo amiche, no. Io poi sono una molto coerente, nulla contro, però mi fece piacere parlammo… mi faceva un sacco ridere lei!

Dal canto suo, invece, Paola ha svelato di essere stata contattata proprio da Monte poco prima del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia:

Mio padre quando mi aveva lasciato mi ha detto: “Ti posso dire? Io sono tanto contento figlia mia!” […] proprio copione con tutte così. […] Mi ero ripromessa che non gli avrei dato nemmeno cinque minuti di spazio. Mi ha scritto prima di venire qua, perché aveva saputo che sarei entrata, mi fa: “Mi raccomando, io io ti stimo come persona“, un messaggio come a dire “Non parlare male di me“.

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI