‘Gf Vip 4’, torna il tugurio e verrà inaugurata una nuova stanza a tema

Emanuela 6 Gennaio, 2020

Grande Fratello Vip

Manca veramente poco all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e il cast della Casa più spiata d’Italia sta prendendo sempre più forma (come vi abbiamo raccontato QUI). Tra di loro anche alcuni volti noti delle passate edizioni del reality versione Nip: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Pugliese.

Proprio per quanto riguarda questi ultimi, Tvblog ha rivelato che i quattro ragazzi non si uniranno subito al gruppo della Casa, ma verranno collocati in un’altra sezione e andranno direttamente al ballottaggio. Solo due di loro resteranno in gara e l’esito del televoto verrà comunicato nel secondo appuntamento del programma il 10 gennaio.

Quest’anno, inoltre, oltre all’iconico tugurio, gli autori del programma hanno deciso di aggiungere un nuovo ambiente alla casa: una stanza a tema anni ottanta, in cui i concorrenti vivranno in pieno il mood del decennio che, in questo autunno, ha accompagnato anche le avventure dei giovani partecipanti del Collegio su Rai 2.

E voi cosa ne pensate? Seguirete il Grande Fratello Vip?

 

COMMENTI