‘Gf Vip 4’, Ursula Bennardo pubblica delle conversazioni private col marito di Fernanda Lessa e lo attacca, la replica di lui non si fa attendere!

Dalia 27 Marzo, 2020

Dopo l’eliminazione di Fernanda Lessa dal Grande Fratello Vip 4, gli animi in Casa sembrano essersi calmati. È infatti al di fuori che, invece, sembrerebbe esserci una vera e propria bufera social. Solo pochi giorni fa c’era stato uno scontro social tra Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta, e Barbara Eboli, compagna di Licia Nuñez.

Poco fa, Ursula ha avuto un nuovo diverbio, questa volta con Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa. La donna ha reso pubbliche alcune conversazioni private che ha avuto tempo fa con Zocchi. L’uomo ha scritto un messaggio alla Bennardo a causa del comportamento di Sossio. L’ex cavaliere, infatti, aveva chiamato ‘Samara‘ la bella Fernanda, che stava pregando tranquillamente. Zocchi, dunque, nello scrivere alla pagina ufficiale di Sossio, si è così rivolto al suo staff:

Non ti fai schifo da solo? Sei un troglodita, ignorante, mezz’uomo che non conosce neppure la sua lingua madre. Io sono suo marito e sono schifato ed indignato dalla maleducazione e ignoranza di quella bestia.

Quando Ursula ha tentato di spiegare che si trattasse di ironia…

Tu stai male con il cervello! Ma sai cos’è l’ironia? Sdrammatizzare! Qui la bestia sei tu.. sei ubriaco?

A quel punto, Luca ha difeso non solo sua moglie, ma anche se stesso e ha rincarato la dose:

Sdrammatizzare cosa mentre si prega. Sono astemio mi dispiace. Mi dispiace che ci sono persone che possono difendere una persona di un’ignoranza simile.

Infine, Ursula ha ipotizzato che questo attacco fosse solo un tentativo di popolarità:

Comunque se vuoi far parlare di te ti accontento. Immagino che deve essere brutto vivere di riflesso ad una moglie famosa. […] Le persone come te mi fanno paura, curati!

Infine, la Bennardo ha specificato di aver pubblicato queste conversazioni solo ora, dopo l’eliminazione di Fernanda, per rispetto nei suoi confronti e per non influenzare il pubblico nelle sue scelte.

Da qui, la replica di Luca non si è fatta attendere ed ha ironizzato sulla scarsa conoscenza della grammatica italiana da parte della Bennardo:

Voi invece da che parte state?

AGGIORNAMENTO – Il marito di Fernanda ha poi voluto commentare sotto il nostro post su Twitter così:

Twitter - Zocchi

Credo che il livello di questa donna sia pari a quella dell’uomo a cui si affianca, uno che vive in slippino, a tavola, mentre si prega, che si depila in giro per casa, che non riesce a dire una frase di senso compiuto in un italiano anche solo ‘scolastico’.

COMMENTI