‘Gf Vip 4’, lite super trash tra la compagna di Licia Nunez e Ursula Bennardo: “Davanti a tutta Italia hai fatto la figura della cornuta con accanto un viscido!”

Melissa 26 Marzo, 2020

Ursula Bennardo - Barbara Eboli

Le dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore da Ursula Bennardo dopo l’accesa discussione avvenuta tra il suo compagno Sossio Aruta e Antonio Zequila nella Casa del Grande Fratello Vip 4 hanno catturato l’attenzione di quanti – incuriositi dalle sue parole – hanno cominciato a chiedersi quali sarebbero queste rivelazioni accennate dall’ex dama di Uomini e Donne.

Chi sembra non aver apprezzato le esternazioni della Bennardo sembra essere Barbara Eboli, fidanzata della gieffina Licia Nunez, che attraverso il suo account Instagram – senza esclusioni di colpi – ha voluto dire la sua rivolgendosi direttamente ad Ursula e facendo palese riferimento anche alla loro controversa partecipazione a Temptation Island:

Partendo dal presupposto che anche le pulci hanno la tosse… io pensavo che tu avessi taciuto fino adesso per la vergogna che avevi come donna di stare accanto ad uno che più volte hai dovuto redarguire perché la figura di mer*a che stava facendo nel mostrare il suo vomitevole “pacco” in mutande davanti all’Italia era veramente eccessiva. Invece adesso capisco che Dio li fa e poi l’accoppia oppure vedi con chi te la fai e ti dirò chi sei. Detto ciò, ad una che davanti a tutta l’Italia ha fatto la figura della cornuta accanto ad un viscido che dopo pochi giorni ti aveva già dimenticato facendo il buffone con una sconosciuta… posso solo dire di tornare a non parlare perché forse dimezzi la figura di mer*a. Altrimenti potesti perdere qualche televendita. A differenza tua ti taggo perché non ho nessun problema a dirti quello che penso! Ed esattamente come te guai a chi mi tocca chi amo ognuno si tenesse il suo! Altrimenti fino alle fine ovunque e dovunque!

La piccata replica di Ursula non si è fatta attendere e l’ex dama ha invitato la compagna della Nunez a smetterla di cercare la luce dei riflettori a tutti i costi:

Provate anche voi a fare qualcosa in tv se volete visibilità. Capisco che deve essere brutto vivere nell’ombra di qualcun’altra… è umiliante cercarla sui social parlando di chi non si conosce. Spero che questa situazione vi curi l’invidia e la cattiveria così magari un giorno sarete felici. Ora sembrate solo anime in pena che hanno bisogno di sminuire gli altri per provare ad attirare attenzione. Che brutte figure di ca**a che state facendo.

Instagram - Bennardo

E voi che cosa ne pensate dello scontro virtuale tra Barbara e Ursula?

COMMENTI