‘Gf Vip 4’, Ursula Bennardo svela cosa ha detto a Sossio Aruta prima che entrasse nella Casa e fa un’interessante confessione sul futuro

Emanuela 7 Marzo, 2020

Ursula Bennardo e Sossio Aruta

Abbiamo conosciuto Ursula Bennardo e Sossio Aruta nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne. I due, dopo un’iniziale conoscenza nel programma, sono usciti insieme per vivere la loro relazioni lontani dalla telecamere, salvo poi partecipare a Temptation Island Vip nel 2018.

Il viaggio nei sentimenti per loro è stato destabilizzante tanto da uscirne divisi, per poi decidere di rincontrarsi nuovamente e darsi un’altra chance. A ottobre l’arrivo nelle loro vite della piccola Bianca ha suggellato definitivamente il loro amore e oggi che il papà Sossio è impegnato come concorrente al Grande Fratello Vip 4, Ursula ha raccontato al Magazine di Uomini e Donne come procede la loro vita e cosa ne pensa dell’esperienza che sta vivendo il compagno: “Lui ha preso con me la decisione di partecipare a questo reality: è una grande opportunità e mi fido ciecamente di Sossio. Spero solo non abbia, come spesso capita, atteggiamenti irruenti“.

Quindi hanno preso di comune accordo la decisione di intraprendere questa nuova avventura televisiva:

Ovviamente si. Io e Sossio ormai siamo più di una coppia, siamo una famiglia, e questa decisione così importante, come tutte le altre, l’abbiamo presa insieme di comune accordo. Sono convinta che per lui l’opportunità di partecipare al Grande Fratello Vip sia un’occasione importante, unica, tanto che addirittura la piccola Bianca non ha avuto dubbi: il papa doveva entrare “nella casa”.

Alle pagine del Magazine la Bennardo ha svelato anche cosa le ha detto Sossio prima di entrare in Casa:

Prima di salutarmi e andare via per iniziare questo nuovo percorso televisivo, Sossio mi ha detto “ti amo“, ma anche di stare tranquilla e mi ha promesso che non mi avrebbe delusa. Cosa di cui sono certa.

Di contro lei, oltre ad esortarlo a pensarla e a pensare alla piccola Bianca, gli ha voluto dare qualche consiglio:

L’unico consiglio che mi sono sentita di dare a Sossio è stato quello di mantenere la calma, perché lui a volte può essere molto irruento. E poi gli ho detto ovviamente quello che lui ha detto a me, ossia di stare tranquillo: io e Bianca siamo qui che lo aspettiamo.

Sulla possibilità che il compagno potrebbe mancarle di rispetto, Ursula è apparsa molto serena e non è affatto preoccupata:

Mi sento serena, sono tranquillissima e mi fido di lui.

E lui per affrontare al meglio la lontananza dalle sue due donne e dagli altri figli ha portato con sé al Gf, oltre a delle fotografie, anche un carillon di peluche a forma di luna con il profumo di Ursula e Bianca. Sulla piccolina, l’ex dama del Trono Over ha detto:

Bianca sta benissimo, sta crescendo nel migliore dei modi. E’ una bambina serena, tranquilla. Per quanto riguarda me, ormai sono tornata in forma e fisicamente sono nel pieno delle mie forze, anche per questo sono certa che sarò perfettamente in grado di occuparmi di tutto, dalla casa alla gestione familiare, in assenza di Sossio.

E ha svelato quale programma televisivo avrebbe piacere di fare in futuro:

Tra i tanti reality che ci sono in TV è sempre stato proprio il Grande Fratello quello a cui mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente. Entrare nella casa è stato sempre un mio piccolo sogno e ammetto che, quando Bianca sarà un po’ più grande, entrerei anche io volentieri nella casa.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Ursula e Sossio? Vi piacerebbe vederla in futuro al Gf?

COMMENTI