‘Gf Vip 4’, Vladimir Luxuria si scaglia contro Pago e difende Licia Nunez: “Nessuna gelosia può giustificare tanta ignoranza”

12 Febbraio, 2020 di Ludovica

Vladimir Luxuria - Pago

Stanno facendo molto discutere le ultime dichiarazioni di Pago su Licia Nunez. Il gieffino, che sta vivendo una nuova fase della sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4 a seguito dell’entrata di Serena Enardu, proprio ieri aveva messo in guardia la sua amata. Secondo Pacifico Settembre, infatti, la Nunez potrebbe avere un debole per la sarda (ve ne avevamo parlato QUI).

Conscio dell’omosessualità di Licia, Pago si è mostrato molto geloso tanto da aver deciso di parlare apertamente a Serena dei suoi dubbi. Lei, tuttavia, non ha condiviso le osservazioni del cantante ritenendo invece la Nunez una persona a lei amica, dall’animo sincero e senza filtri.

Queste osservazioni dell’ex concorrente di Temptation Island Vip avevano scatenato la reazione di Barbara Eboli, compagna di Licia, ma anche Vladimir Luxuria, da sempre paladina dei diritti della comunità lgbt, non ha risparmiato un commento negativo a proposito della vicenda:

Twitter - Vladimir

Che ne pensate? Siete d’accordo col pensiero di Vladimir?