‘Gf Vip 4’, Pago geloso della vicinanza tra Serena Enardu e Licia Nunez? La fidanzata dell’attrice tuona: “È possibile che noi donne omosessuali se abbiamo un’amica è per secondi fini?”

Luana 11 Febbraio, 2020

Licia Nunez - Pago - Serena Enardu

Quella di ieri è stata una serata abbastanza movimentata per Pago e Serena Enardu nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip (come vi avevamo raccontato in QUESTO post). Dopo i chiarimenti e le discussioni odierne dei due (QUI il post) Pago nel corso di una chiacchierata con la fidanzata in giardino ha coinvolto un’altra concorrente, ovvero Licia Nunez che nelle scorse settimane era già stata al centro dell’attenzione per la querelle con Imma Battaglia e Eva Grimaldi (QUI e QUI i post) che si era risolta nell’incontro con la fidanza Barbara Eboli con cui si era riappacificata. Pago nel corso della conversazione ha messo in qualche modo in guardia Serena che ha un ottimo rapporto con Licia, manifestandole una certa gelosia nei confronti della Nunez; Quindi oltre che di Alessandro Graziani con cui la fidanzata ha condiviso l’esperienza a Temptation Island il cantante sembrerebbe geloso anche della Nunez per via della sua omosessualità differenziandola da Stefano che si supponga sia un amico della coppia e lo ha fatto con queste parole (come potete ascoltare voi stessi dal video in apertura):

La conosco da un mese e ti dico che purtroppo ti sbagli. Ricordati che è pugliese come quei tuoi amici li, fan le stesse cose. Sono geloso perché è omosessuale […] Con Stefano ok è omosessuale ma è maschio, lei è donna.

Un discorso che ha infiammato gli utenti del web e li ha divisi: infatti alcuni hanno letto nelle parole di Pago soltanto gelosia nei confronti della fidanzata, mentre altri invece hanno dato dell’omofobo al cantante; tra i vari post c’è anche quello della fidanzata di Licia, Barbara Eboli  che ha prontamente commentato l’accaduto sul suo profilo Instagram:

E’ mai possibile che noi donne omosessuali agli occhi degli altri, se abbiamo un’amicizia con una donna, ci sono secondi fini? O è sempre sinonimo di ignoranza e omofobia? La malizia sta sempre negli occhi di chi guarda.

Ecco il post:

Qui di seguito invece alcuni  tweet  di coloro che non hanno gradito le parole di Pago:

 

Qualche ora dopo Barbara, la fidanzata di Licia ha pubblicato il video completo della chiacchierata tra Pago e Serena aggiungendo queste parole:

Finalmente ho trovato il video completo vedete e sentite con i vostri occhi e le vostre orecchie quanto detto da Pago. Parole e insinuazioni per me agghiaccianti “Lei è pugliese”, “E’ omosessuale ma è diversa da Stefano, perché lui è un maschio” Ma cosa vuoi dire Pago? Offendi la mia compagna per le sue origini, per le sue scelte sessuali e per di più ti dimostri anche un gran maschilista… perché? Dove vuoi arrivare con le tue parole?

Come potete vedere voi stessi dal post che segue:

Instagram - Eboli

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI