‘Gf Vip 4’, volano (ancora) stracci tra Antonella Elia e Licia Nunez che sbotta: “Prima o poi la finirai di recitare la parte della vittima!” (Video)

Franci 11 Marzo, 2020

Antonella Elia - Licia Nunez

 

Sembrava che dopo aver compreso la grave emergenza del Covid-19 ieri sera, attraverso i videomessaggi dei loro cari, gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 4 avessero messo da parte le frivole discussioni. Consapevoli della tragicità del momento che sta attraversando la nostra Nazione, i gieffini stavano ragionando, quindi, su come regalare svago e fare compagnia al pubblico che segue da casa e che ora, più che mai, ha bisogno di distrazioni e leggerezza. Tutto, però, è durato giusto il tempo di un battito di ciglia. Prevedibile? Forse sì. Ma questa cosa ai telespettatori non è piaciuta molto e su twitter hanno evidenziato l’assoluta evitabilità di tutto.
Protagoniste della discussione sono state Antonella Elia e Licia Nunez, che senza mezzi termini si sono palesate la reciproca antipatia. Il problema è sorto quando le donne, in confessionale, stavano registrando uno spot per sensibilizzare i cittadini, invitandoli a seguire quell’#iorestoacasa che in questi giorni è diventato il principio cardine della prevenzione e del contrasto al Coronavirus. Essendo in quel momento assente Fernanda Lessa, alcune concorrenti avrebbero invitato ad attendere il suo arrivo, mentre la Elia avrebbe voluto procedere anche in assenza della modella. Dettaglio che ha scatenato un primo battibecco con Valeria Marini, acuito poi dall’intervento della Nunez, a cui Antonella non ha rivolto certo parole carine (come potete vedere nel video che trovate a inizio articolo). Licia ha giustamente sottolineato:

In una sera come questa, in un momento così difficile, tu riesci a conservare un minimo di serenità in Casa? Questo è il problema. Come se la problematica non ti toccasse.

Allora la Elia:

Brava, sei proprio carina a dirlo. Sei una stronza pure tu col botto. Brava, hai fatto bene a dire questa ipocrisia.

E ancora la Nunez:

Sono contenta che ci siano anche gli altri inquilini a sentirti. Fabio, ma non vedi che cosa sta dicendo? Così finalmente capiscono che non sono gli altri a provocare te.

Così la replica di Antonella:

Il guaio per loro è la gente capisca. La gente capisce tutto, Licia. Le persone hanno capito tutto, non c’è bisogno che tu dica le tue mediocrità e le tue ipocrisie.

Al che, Fabio Testi ha rimarcato l’inutilità del tutto:

Abbiamo capito che state rompendo i coglio*i. Basta!

E di nuovo Licia: “Prima o poi la finirai di recitare la parte della vittima“. “Senti bella – ha proseguito Antonella avvicinandosi alla coinquilina – vola basso, ok?”

Insomma, neanche in un momento di così forte difficoltà, gli animi riescono a placarsi in Casa (QUI il video direttamente dal sito ufficiale del Gf Vip 4). Voi che ne pensate di quanto accaduto?

COMMENTI