‘Gf Vip 4’, volano stracci tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta che tuona: “Cane sarà quel cogli*ne che sta con te, capito?” (Video)

Luana 1 Aprile, 2020

Grande Fratello Vip 4

Attimi di tensione quelli che hanno vissuto nella casa del Grande Fratello Sossio Aruta e Teresanna Pugliese, tensioni che hanno scaturito una lite che non ha lasciato alcun dubbio sul poco feeling che si è creato fra i due inquilini di Cinecittà. I malumori sono nati perchè l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne spesso fa l’imitazione della Pugliese anche se tra i due non ci sia chissà quale confidenza e questo ha infastidito molto l’ex tronista del dating show di Canale 5 con cui proprio qualche settimana fa Sossio aveva avuto una lite super trash a seguito di cui però l’ex cavaliere si era scusato pubblicamente ma nonostante ciò le cose tra i due inquilini sembrano non essere migliorate e Teresanna aveva manifestato a Patrick Pugliese durante una conversazione delle perplessità circa l’atteggiamento di Sossio riguardo al fatto che condivide poco e che non rivolge la parola a volte per l’interna giornata (QUI il video). Nel corso della serata però si è tornati sull’argomento ‘imitazioni’ e la Pugliese mentre stava cenando ha tuonato all’ex cavaliere:

Per tutta la giornata non mi rivolgi la parola. Hai questo atteggiamento come se gli altri non esistessero, non dici ne buongiorno ne buonasera. Le tue scuse sono state più che fasulle, è educazione salutare.

Ed è stato a questo punto che Sossio ha cercato di spiegare a Teresanna le sue ragioni:

Io dico buongiorno a una persona che avverto che gli sto sulle pa**e, io non ti calcolo proprio. Io ti ho chiesto scusa perché ho alzato la voce e mi sono preso le mie responsabilità, però nel momento in cui avverto che non c’è feeling, a pelle. Tu l’altra sera durante la discussione con Antonio mi hai dato del cafone fuori, se io avverto che una persona di me ha una pessima reputazione ne buongiorno ne buonasera. Ho fatto male a chiederti scusa […] Accetti che io possa scherzare.

La discussione è poi degenerata nel momento in cui Sossio ha deciso di non mangiare quello che aveva cucinato la coinquilina che a sua volta si è alzata e ha continuato:

Se ne buongiorno e ne buonasera non mi deridi e l’imitazione mia non la fai, non mi consideri proprio. Ma dove campi? Ne buongiorno ne buonasera.[…] Cucinati da solo, sei sempre seduto a tavola solo come un cane. Non deridermi […] Io con te ho giocato all’inizio poi ho visto che sei un cane e che non consideri le persone e non voglio giocare più con te.

Da questo momento in poi Sossio ha replicato senza mezzi termini:

Permalosa. Vatti a sedere se no ti mando a fare in c**o, modera i termini perché cane sarà quel cogli*ne che sta con te. Hai capito? cane a me non me lo dici cafona che non sei altro, come ti permetti? Questa ignorante veramente. Mi ha chiamato cane. Cane chiami a qualcun altro. Sta cafona.

Guarda quella che sta vicino a te‘  è stata la risposta di Teresenna, mentre Il resto del gruppo ha provato a calmare gli animi, cercando di fargli notare che non era il giorno adatto per litigare, seppur con scarsi risultati.

QUI potete rivedere le immagini della litigata tra Sossio e Teresanna

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI