‘Gf Vip 5’, nuovo acceso confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che fa un passo indietro!

Martina 3 Novembre, 2020

Elisabetta Gregoraci - Pierpaolo Pretelli

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 5 è successo di tutto nella Casa più spiata d’Italia. Se da un lato, infatti, Paolo Brosio minacciava di abbandonare il gioco dopo la nomination a cui è stato sottoposto d’ufficio per aver rivelato informazioni dall’esterno agli altri concorrenti, dall’altro le cose non sono andate meglio per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

La showgirl calabrese ha, infatti, lamentato una scarsa presa di posizione dell’ex velino di Striscia la Notizia, che a suo dire durante gli appuntamenti serali non la sostiene mai abbastanza prendendo le sue difese contro i ripetuti attacchi che riceve. Pierpaolo, dal canto suo, non è riuscito a negare che la puntata gli fa sempre tornare a galla tanti dubbi sul suo rapporto con Elisabetta: “Ci sono tante cose che vorrei fare e che non posso fare, rimando rimando ma un po’ ci rimango male”. Andrea Zelletta, cercando di proteggere Elisabetta, ha cercato di far capire a Pierpaolo che questa situazione però sembra far star bene entrambi e che lui dovrebbe cercare di difendere un po’ di più il suo rapporto con lei in prima serata.

Pretelli, abbastanza esausto di tutta la situazione, a quel punto ha proposto una soluzione drastica: “Allora stoppiamo, tu vieni martoriata ogni volta, io non riesco a parlare come vorrei, basta. Ma lo vedete il mio umore? Ci sono cose che vorrei vivere e non posso vivere, mi fanno pensare tutto il giorno. Non è una colpa tua ma è una cosa mia, mi devo arrangiare”. “La cosa che mi dispiace è che non può passare un messaggio sbagliato per entrambi, bisogna lottare per le cose che si fanno, solo voi sapete, poi che tu vorresti qualcosa di più ok, ma tu la sai la situazione, parla, dillo!” ha cercato di spronarlo l’ex tronista di Uomini e Donne. “Tu davanti alle critiche devi dire basta me la vedo io, ci sto io, statene fuori” ha duramente aggiunto Elisabetta.

La discussione tra i due è andata avanti a lungo, e nonostante l’aiuto di Andrea non sembrano aver trovato un punto di incontro, tanto che stamani Pierpaolo parlando con Adua Del Vesco è tornato sull’argomento spiegandole che forse il suo interesse nei confronti della donna sta piano piano venendo meno: “Ci sono degli step che se non li fai si perde la magia, mi sono un po’ stancato, mi sento come se mi stesse un po’ passando quella fase, non lo so, vorrei un po’ di tempo”.

Cosa ne pensate di tutto quello che è successo tra di loro? Pierpaolo vi sembra davvero pronto a fare un passo indietro nei suoi riguardi?

COMMENTI