‘Gf Vip 5’, Adua Del Vesco avrebbe confessato a Matilde Brandi e Dayane Mello l’omosessualità di Massimiliano Morra: il video incriminato

Dalia 2 Ottobre, 2020

Adua Del Vesco - Massimiliano Morra

Sembra proprio che il tema dell’omosessualità stia tenendo banco in questa quinta edizione del Gf Vip.

In effetti, dopo il coming out di Gabriel Garko ed il racconto emozionante di Tommaso Zorzi su come abbia confessato ai genitori di essere gay, ecco che si profila un nuovo capitolo.

Il protagonista in questione è Massimiliano Morra, l’attore fidanzato da ben due anni con Dalila Mucedero ed ex di Adua Del Vesco. In questi giorni, si vociferava nei vari salotti televisivi di una possibile omosessualità di Morra, data anche l’allusione che lo stesso Zorzi e Alfonso Signorini avevano fatto in puntata. Addirittura, Lory Del Santo si diceva sicura di ciò e assicurava che Dalila fosse solo un’attrice ed una copertura.

Questa notte, poi, dopo la festa organizzata dal Gf, è stata proprio Adua a lasciarsi andare ad alcune confessioni con le amiche in Casa, Dayane Mello e Matilde Brandi. Nel video, si vedono le tre in cucina, intente a bere una tisana, che parlano a voce molto bassa. Oggetto della conversazione è proprio Morra e le insinuazioni di Guenda Gorio che in Casa sta raccontando a tutti di piacere all’attore.

Adua, visibilmente infastidita da quella che secondo lei sarebbe una strategia messa in atto per far parlare di sè in puntata, si è confidata con le due donne, volendo far capire perché quanto detto dalla Gorio sarebbe una menzogna. Il suo pensiero è che anche Massimiliano abbia preso parte a questa strategia ed è per questo che ha poi fatto una rivelazione choc:

Strategie di persone per le quali provo affetto e quindi ci rimango male. Persone che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo. Capite perché non potevo parlare? Ragazze però deve rimanere tutto qui.

Ad un certo punto, la Del Vesco dice qualcosa all’orecchio di Dayane e Matilde comprende subito di cosa si tratti. L’audio del video non è ben chiaro, proprio perché si parla a voce fin troppo bassa, però l’attrice dovrebbe aver detto: “È gay, mi raccomando Dayane non dirlo“, riferendosi proprio a Massimiliano. La Brandi ha subito rassicurato Adua: “Tranquilla, proprio patto di sangue sui nostri figli“.

A quel punto, la Mello si è interrogata sulla presenza della fidanzata Dalila e se lei appunto ne fosse a conoscenza. Così, Adua non ha voluto esprimersi, chiosando: “Non mi far dire altre cose“.

Sarà davvero così? Trovate giusto che, anche se Morra fosse gay, sia stata Adua a rivelarlo in tv davanti a milioni di persone?

COMMENTI