‘Gf Vip 5’, Gabriel Garko in lacrime legge una stupenda lettera in cui fa coming out e conferma che la storia con Adua Del Vesco era finta (Video)

Titta 25 Settembre, 2020

Grande Fratello Vip - Gabriel Garko e Adua Del Vesco

È stato un momento super emozionante quello che ha visto protagonisti al Grande Fratello Vip 5 Gabriel Garko e Adua Del Vesco: dopo la visita del suo fidanzato Giuliano, la gieffina ha ricevuto la sorpresa dell’attore con il quale, secondo i rotocalchi, sarebbe stata legata per qualche anno.

Dopo le rivelazioni degli ultimi giorni che sono venute a galla durante il chiarimento tra Adua e Massimiliano Morra, sono tanti i nomi di attori che sono stati oggetto di discussione sui social, tra questi, appunto, proprio l’interprete di diverse fiction Mediaset. Più volte, nel corso degli ultimi anni è stata messa in dubbio la veridicità della storia con la Del Vesco e si facevano più insistenti le voci di una presunta omosessualità dell’attore, mai confermata.

Stasera, però, dopo aver annunciato nelle scorse ore sui suoi profili social l’intenzione di svelare ai suoi fan tutta la verità, Garko si è presentato nella Casa del Gf Vip per leggere ad Adua una dolcissima ed emozionante lettera, nella quale, tra le lacrime, ha confermato che la loro storia d’amore, tanto acclamata dal gossip, era finta e ha fatto coming out:

Ti volevo dire delle cose però siccome non sara tanto facile ti ho scritto una lettera. So che alcune cose che sto per dirti saranno una sorpresa per te, non perché non lo sapevi ma perché lo farò qui.

Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, bellissima, ma una favola. E nelle favole c’è chi ascolta, chi scrive e chi le interpreta e non ho capito chi si diverte di più. Tu ti sei divertita? Neanch’io!

Devi ritrovare la bambina che c’è dentro di te, devi prendertene cura e pensare in quale momento della tua vita l’hai persa. Io l’ho fatto, ho ritrovato il bambino dentro di me, il momento in cui l’ho abbandonato e gli ho fatto rivivere il percorso della mia vita fino a oggi. E ti dico la verità, al bambino i momenti brutti non glieli ho fatti vedere, gli ho coperto gli occhi. Il mio bambino nonostante tutto si è accorto che io non ero felice.

Ti ricordi quando a Sanremo ho detto che volevo fare di testa mia? Ecco, lì ho iniziato a vivere. Ho detto la mia vera età, non ho interpretato nessun personaggio se non me stesso. Da quel momento non sono riuscito a trovare una maschera che mi stesse bene.

Adua abbiamo vissuto una bella favola e la rivivrei mille volte perché c’eri tu, ma favola rimane. E ne esiste un’altra di favola e l’ho vissuta da solo, quella che in tanti chiamano il segreto di Pulcinella. E non è importante come si dice, perché è appunto un segreto di Pulcinella. Ti dico un’altra cosa: la verità scavalcherà ogni segnale di omertà.

Quando Alfonso Signorini ha provato, dopo il commosso e dolcissimo abbraccio tra Gabriel e Adua, ad approfondire le dichiarazioni di Gabriel, l’attore ha replicato con ironia:

A Signori’ ma che te lo devo spiegare proprio a te? E poi non mi sembra questo il luogo adatto.

Per poi chiarire con serietà:

Non penso che quella cosa andava capita, nè andava discussa. Io volevo far capire pervhe quella cosa era un segreto, del resto non me ne frega nulla. (…) Esco da questa casa col mio bambino per mano!

Di seguito il video dell’emozionante momento:

Grande Fratello Vip
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa pensate di questo emozionante momento?

COMMENTI