‘Gf Vip 5’, Adua Del Vesco e Dayane Mello si ribellano a Elisabetta Gregoraci: “Ci siamo fatte troppo influenzare!” (Video)

Martina 28 Ottobre, 2020

Gf Vip 5 - Adua Del Vesco

Stanno cambiando gli equilibri nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Dopo l’uscita di Matilde Brandi, il gruppo dei concorrenti che dorme nella stanza arancione è sempre più incrinato, e anche Adua Del Vesco e Dayane Mello sembrano iniziare a prenderne le distanze.

Ieri pomeriggio, dopo l’aspro confronto tra Dayane e Francesco Oppini, Adua ha raggiunto la modella brasiliana nella stanza della lavatrice ed hanno iniziato a confrontarsi sui loro compagni di viaggi. Le due gieffine sono tornate a parlare di quanto avvenuto nel corso della puntata di lunedì quando ogni concorrente non al televoto ha dovuto fare il nome di uno al televoto che avrebbe voluto salvare. Dayane, a sorpresa, ha fatto quello di Maria Teresa Ruta, lasciando di stucco i suoi compagni e soprattutto Elisabetta Gregoraci che non ha capito il suo gesto.

La Del Vesco si è detta stufa di questo atteggiamento da parte di alcuni dei suoi compagni e con un un fare spazientito ha tuonato: “Ma se io mi sento di fare il nome di Pierpaolo Pretelli lo faccio, nessuno mi deve venire a dire hai fatto quello, hai fatto questo. Qui sono tutti permalosi, si attaccano a qualsiasi cosa. Si offendono tutti ma poi tutti non ci tengono al gioco e sarebbero felici se uscissero oggi. [..] Io ho cambiato idea su Maria Teresa, che poi non è cambiare idea, io non mi ero proprio aperta con lei. A priori avevamo dato un giudizio perché ci siamo fatte influenzare da altre persone. Quindi a priori stavamo lontane dagli altri, è così. Poi ho detto ‘basta voglio vedere con i miei occhi e avere delle opinioni sugli altri per quello che io sento’. Non è che non ci devo stare perché quella mi dice che quella persona è così e l’altro dice che è in un altro modo”.

Le due, a cuore aperto e finalmente libere da ogni pregiudizio, son tornate a parlare anche del loro rapporto con Oppini, che al momento non vedono molto sincero, e di Tommaso Zorzi, a proposito del quale Adua ha dichiarato: “Vuol stare sempre al centro dell’attenzione, essere protagonista, ma in senso anche buono, è intelligente, e poi è molto sensibile e per gli amici fa dei gesti molto belli, ad esempio per Maria Teresa quando tutti la nominavamo, per Guenda, per Stefania quando tutti la attaccavano”.

Dayane, a quel punto, ne ha ribadito come invece Elisabetta le abbia fatto problemi perché in puntata ha salvato Maria Teresa e non lei. “Ma perché ti devi far problemi sul nulla? Se è risentita è un problema tuo?” (QUI il video del loro confronto).

Che sia ufficialmente spezzato il sodalizio della stanza arancione e che tutte le carte siano state rimescolate? Che idea vi siete fatti?

COMMENTI